New Pokémon Snap – Guida sul come trovare Vespiquen

0

Una delle prime richieste in Pokémon Snap, è quella di richiedere ai giocatori di scoprire chi è a capo delle Combee del “Florio Nature Park”, per chi già non lo sapesse è una Vespiquen. Questo genere di richieste sono un incentivo per i vari player, che li spinge a cercare nuovi atteggiamenti o Pokémon. In particolare, questa missione vi verrà assegnata dal Professor Mirror e richiede sia l’accesso allo stage notturno del “Florio Nature Park”, sia la capacità di usare i globi Illumina.

Pokemon Snap Vespiquen
Ecco la nostra Vespiquen.

Come trovare Vespiquen in Pokémon Snap

Per poter completare questa missione, dovrete raggiungere il “Flower Field” e far apparire Vespiquen. Non essendoci prerequisiti fino al raggiungimento del luogo, potrete scattare foto a tutti i Pokémon che vedete senza alcun problema. Una volta arrivati al suddetto posto, dovreste poter vedere sulla destra un “blue Crystalbloom”, se non è illuminato dovrete tirargli un globo Illumina per attivarlo. In seguito, un po’ più lontano ce ne sarà un altro, se anche questo non è illuminato, di conseguenza, tirategli un globo. Quando tutte e due i “blue Crystalbloom” saranno accesi, Vespiquen arriverà volando e permettendovi, così, di scattare qualche bella foto.

Sono molte e varie le foto che i giocatori possono scattare con Vespiquen come soggetto. Come con quasi tutti i Pokémon, suonare un po’ di musica o lanciargli un frutto soffice permetterà di interagirci differentemente. Inoltre, occasionalmente farà qualche volteggio in aria e richiamerà a se qualche Combee che inizierà a svolazzargli intorno, aggiungendo punti alle vostre fotografie. Dovrete, però, sempre tenere conto di quanto siete vicini alla fine del percorso, quindi vi conviene scattare più foto possibili prima che finisca il tempo.

Vespiquen è solo uno dei tanti Pokémon nascosti nel “Florio Nature Park” e con tutti i differenti atteggiamenti che può intraprendere, vi consigliamo di fotografarla durante il corso di più viaggi su questo percorso, così da riempire il “Photodex”. Da GamesHelp è tutto vi consigliamo di leggere anche i nostri articoli relativi a New Pokémon Snap, che potete trovare qui di seguito.