New Pokémon Snap – Guida per trovare Gardevoir e Ninetales

0

Bentornati su GamesHelp, in questa nuova guida di New Pokémon Snap vi insegneremo a trovare Gardevoir e Ninetales. Per cominciare, c’è da dire che Gardevoir è un Pokémon decisamente elusivo, se non si sa come raggiungerlo. Probabilmente avete anche scoperto che la sua ubicazione è la “Elsewhere Forest”, ma trovarlo non sarà altrettanto facile. In più, potrete trovare Ninetales nella stessa location dove troverete Gardevoir. Dovreste sapere che la “Elsewhere Forest” è piena di segreti e per scoprirli tutti dovrete capire come attivare ogni stagione, per fortuna noi siamo interessati all’inverno, stagione che fortunatamente non richiede troppo sforzo.

Pokemon Snap Gardevoir Ninetales
Ecco i nostri “modelli” per la guida di oggi.

Come raggiungere il luogo con Gardevoir e Ninetales in New Pokémon Snap

Anche se raggiungere il livello 3 potrebbe non essere necessario, raccomandiamo comunque di raggiungerlo per poter fare le foto migliori possibili. Adesso, raggiunta la “Elsewhere Forest”, la prima cosa che vedrete sarà un Espeon saltare via e scappare. Sarà difficile da notare con la nebbia, ma si posizionerà vicino ad un percorso sulla destra che, ora come ora, la NEO-ONE non è in grado di intraprendere. Il percorso può essere intrapreso, ma prima dovremo raggiungere la misteriosa roccia blu fluttuante. A nostra insaputa la pietra sarà controllata da un gruppo di Espurr appena fuori dallo schermo e per arrivare a loro dovremo sfruttare il Trevenant nel percorso. Suonate una canzone dal NEO-ONE, questo smuoverà il Trevenant, permettendovi di scannerizzare nuovamente la zona e prendere il percorso segreto.

Ora vi trovate sul nuovo percorso e vi rimane da interagire con l’Espeon di prima. Se lo ignorerete andando avanti vi ritroverete in una delle stagioni già visitate, ma lanciandogli un globo illumina li farete correre allegramente nella nebbia. Seguite semplicemente gli Espeon e vi ritroverete nella stagione invernale della “Elsewhere Forest”. Da qui Gardevoir dovrebbe essere facile da trovare, poiché ce ne saranno molte a vagare per la foresta “aspettando” di essere fotografate. Dovreste poter trovare anche Ninetales alla fine del percorso opposto al “Hybernating Bewears”, ma non vi preoccupate se il soggetto è troppo lontano, poiché lo ritroverete a breve.

Dopo la “sezione” invernale verrete trasportati alla zona nebbiosa finale, se non avete ancora sbloccato il finale alternativo assicuratevi di illuminare i quattro “Crystalbloom” nell’area, così sbloccherete un nuovo percorso da scannerizzare giusto prima del muro di nebbia. In quest’area finale troveremo “tutte le stagioni” insieme, adesso non solo troverete Gardevoir, ma potrete avere interazioni ravvicinate anche con Ninetales. Da GamesHelp è tutto e vi invitiamo a leggere anche le altre nostre guide relative a New Pokémon Snap.