New Pokémon Snap – Guida per fare foto a 4 stelle
Il nuovo titolo della Nintendo, New Pokémon Snap ha già dimostrato di essere un mix perfetto tra un gioco rilassante e una vera sfida. Per chiunque volesse testare le proprie abilità, potrà inviare le foto al Professor Mirror, il professore Pokémon del titolo, ricevendo due tipi di valutazione: una valutazione numerica e una a stelle. Ebbene, oggi, noi di GamesHelp vi insegneremo come ottenere le 4 stelle sulle vostre foto.

Metodologia per foto a 4 stelle su New Pokémon Snap
Molto semplicemente, per cominciare, dovrete scattare le foto di Pokémon nei momenti più rari, dove sfoggeranno comportamenti che “raramente” vedrete.
Per esempio:
- Pokémon seduti o addormentati uno sopra l’altro.
- Pokémon di tipo volante beccati a sollevare altri pokémon in aria.
- Pokémon di tipo d’acqua che spruzzano acqua su altri Pokémon.
- Pokémon che inseguono altri simili.
- Pokémon che ballano o giocano insieme.
- Tutto ciò che vi sembra strano o adorabile.
Con precisione, più il momento fotografato sarà raro, più la vostra foto otterrà stelle. Sfortunatamente, non vi è una lista precisa di questi momenti, quindi vi consigliamo di fotografare qualunque comportamento che vi sembri nuovo. In più, sembrerebbe che le mappe di livello più alto tendano a contenere più Pokémon in atteggiamenti rari, potrebbe quindi essere che dobbiate aspettare di poter esplorare altre aree per trovare comportamenti più rari.
Un altro modo per ottenere foto a due o tre stelle è quello di usare i frutti soffici. Ovvero, colpendo un Pokémon tirandogli un frutto soffice, si avrà la possibilità di fotografarlo “arrabbiato”; ciò permetterà di ottenere foto a due stelle. Si può invece lanciare gentilmente il frutto soffice ai piedi del mostriciattolo tascabile: scattare una foto durante la degustazione del frutto può valere genericamente una foto da tre stelle. Tendenzialmente, ogni modo in cui si può interagire con i Pokémon, permetterà di catturare foto di nuovi comportamenti. Mentre perlustrate le differenti isole, provate continuamente a tirare i frutti soffici, a suonare qualche brano musicale o anche illuminare i Pokémon di notte con un illumino-sfera.
Sappiate che se state cercando di completare pienamente New Pokémon Snap, dovrete ottenere le foto di ognuno ad ogni “livello stella”, quindi non vi preoccupate se la prima foto che vi viene è a 1 stella. Da GamesHelp è tutto e vi consigliamo di leggere anche: