New Pokémon Snap – Guida ai movimenti improvvisi

0

Completare le mosse improvvise risulta essere uno dei compiti più ardui in New Pokémon Snap, l’ultima fatica targata Bandai Namco, in collaborazione ovviamente con The Pokemon Company e Nintendo, che si rifà in maniera diretta al capitolo originale uscito nell’ormai lontano 1999. Ecco, quindi, la guida ai movimenti improvvisi di New Pokémon Snap.

new pokemon snap guida
E voi ci state giocando?

Sebbene siano interazioni abbastanza semplici da attivare, i movimenti improvvisi rimangono i momenti più difficili da fotografare, che necessiteranno comunque di un po’ di pratica per essere portati a compimento. Specialmente quella riguardante Tangrowth. Niente di impossibile con la nostra guida passo-passo, dunque: iniziamo!

Come completare i movimenti improvvisi in New Pokémon Snap

Rita ci farà sapere che ha avvistato un Tangrowth muoversi in una maniera molto interessante, ma che non è stata in grado di fotografarlo come si deve, riuscendo a catturare solo le braccia del Pokémon. Possiamo trovarlo nel parco naturale di Florio durante il secondo livello di indagine, di giorno, ma purtroppo non farà altro che mangiare e rimanere fisso nel vuoto. In queste circostanze avremo ottime opportunità di scattare a Tangrowth foto da una o due stelle, quindi non saremo in grado di completare la richiesta fino a che non lo incontreremo di notte.

Di notte

Al livello 1 Tangrowth ci apparirà nel parco naturale di notte, sulla sinistra, subito dopo il primo ponte. Avremo, così, la possibilità di avere alcune buone interazioni con lui, per esempio colpendolo con i bulbi luminosi, ma neanche in questo caso effettuerà un movimento improvviso.

Raggiunto il livello 2, sempre di notte, Tangrowth si sposterà appena prima il ponte sulla destra. In questa circostanza, per far si che effettui un movimento improvviso dovremo gettargli contro un bulbo illuminato. Il Pokémon salterà in aria e allungherà le sue braccia filamentose per accaparrarsi il bulbo, andando poi ad atterrare su un crinale sul lato opposto del ponte. Se sarete svelti a fotografare questa azione completerete la richiesta di movimento improvviso.

new pokémon snap guida
Ecco l’azione da fotografare!

La mossa di Tangrowth sarà incredibilmente rapida, quindi potrebbe essere un po’ difficile controllare il movimento della camera. Fortunatamente potrete colpirlo con un lancio a lungo raggio non appena la spedizione inizia. Così facendo avrete più possibilità di catturare la foto. Quando lo colpirete con un bulbo, avrete giusto qualche secondo prima che salti via. Se volete scattare una foto di qualità, dovrete colpirlo con il bulbo e poi puntare subito la camera esattamente sulla sua testa. Il movimento sarà così rapido che risulta praticamente impossibile da seguire, ma anticipandolo in questa maniera potrete scattare non appena attraversa la vostra visuale.

Potete anche provare a incrementare la velocità della vostra camera dalle impostazioni, se volete una foto ancora migliore. Non è sicuramente una richiesta difficilissima da portare a termine quella riguardante Tangrowth, ma è sicuramente uno degli scatti  più difficili da effettuare alla perfezione. Questo è tutto riguardo la nostra guida su come effettuare scatti perfetti in New Pokémon Snap. Come sempre vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine se siete in cerca di un aiuto sui vostri giochi preferiti!

Leggere anche: