Monster Hunter Rise: update 2.0 sarà presentato con un video

0

 Capcom è pronta a rinfrescare l’esperienza di gioco del titolo per Nintendo Switch: è in arrivo un update 2.0 per Monster Hunter Rise! E’ fissata per il 27 Aprile 2021 la data di rilascio di un video livestream riguardo al nuovo update 2.0 di Monster Hunter Rise, che hanno deciso di chiamare proprio Version 2.0.

Mostri di Monster Hunter Rise

Update 2.0 di Monster Hunter Rise: cosa sappiamo al momento

Di sicuro quel che possiamo dire è che si tratterà di un grosso aggiornamento, che porterà svariate modifiche e nuovi contenuti al gioco. Il Version 2.0 sarà gratuito e sappiamo che tra le novità sono presenti Apex Rathalos e Chameleos. Dovremmo però aspettarci molto altro fra creature da cacciare, oggetti, armi e armature e vari altri elementi aggiuntivi. L’aggiornamento verrà rilasciato a fine Aprile e sarà di dimensioni notevoli dato che sarà di di 0,9 GB da scaricare se si ha già il gioco installato, richiedendo un totale di 1,5 GB in caso contrario.
Il 27 Aprile alle ore 16:00 italiane uscirà un video livestream che mostrerà maggiori dettagli su quel che c’è da sapere riguardo la Version 2.0 di Monster Hunter Rise. Vi ricordiamo inoltre che il titolo Capcom arriverà anche su PC all’inizio del 2022.

Tutti noi di GamesHelp.it vi auguriamo una buona giornata e, se siete immersi nel mondo di Monster Hunter Rise e volete saperne di più, vi lasciamo qui sotto alcune guide utili a riguardo.
Au revoir!

Leggere anche