Monster Hunter Rise rasenta la perfezione per Famitsu

0

Monster Hunter Rise, il nuovo titolo di Capcom in arrivo questo 26 marzo, rasenta la perfezione, letteralmente, per i redattori della nota testata giornalistica Famitsu. Noi ve ne abbiamo già parlato nel nostro provato e non vediamo l’ora di fornirvi altri contenuti relativi al suddetto gioco qui su GamesHelp, ma andiamo a vedere i voti appena dati.

Monster Hunter Rise perfezione
I nostri eroi pronti alla battaglia.

Monster Hunter Rise: la perfezione della saga

Monster Hunter Rise, al netto, si porta a casa un punteggio effettivo di 38/40 (ovvero 10/10/9/9). Il gioco ha conquistato totalmente i redattori della testata e manca il punteggio “pieno” solamente di due voti. Anche se, però, al momento in cui vi scriviamo, la recensione di Famitsu non è ancora disponibile, poiché la rivista esce domani 25 marzo nelle edicole giapponesi, ed è quindi impossibile dire qualcosa riguardo al giudizio scritto.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch questo 26 marzo, sia in formato fisico che digitale e lo stesso giorno usciranno anche il Pro Controller a tema e una console Switch in edizione limitata e personalizzata con grafiche e loghi del gioco. Non ci resta che chiedervi di continuare a seguirci per saperne di più sul titolo in questione e non.