Marvel’s Avengers – Guida al Polychoron

0

In Marvel’s Avengers, il nuovo titolo di Square Enix, ci sono molte attività che dovrete portare a termine oltre alla semplice” (si fa per dire) storia principale, soprattutto se vorrete prendere l’ambito trofeo di platino, di cui vi linkiamo qui la nostra guida completa.

Grazie a Push Square siamo in grado di dirvi esattamente come poter prendere il Polychoron, strumento essenziale per potenziare al massimo un manufatto maggiore e raggiungere il trofeoMuahahahahaha!“.

Marvel's Avengers

Questa particolare risorsa di Marvel’s Avengers potrete trovarla presso i venditori di fazioni e vi verrà assegnata dopo aver completato gli incarichi che hanno da offrire. Quindi, vi basterà andare dal venditore corrispondente a bordo della Chimera Helicarrier e sarete in grado di selezionare fino a 10 obiettivi da completare.

Questi incarichi saranno abbastanza semplici, spazieranno dallo sconfiggere i nemici in un modo specifico, al rintracciare un certo nemico ed eliminarlo. Una volta completate le determinate missioni, tornate dal venditore della fazione specifica e sarete ricompensati con il Polychoron.