Marvel’s Avengers – Guida al Platino

0

Finalmente è arrivato sugli scaffali Marvel’s Avengers, dopo vari rinvii e un sacco di attesa. I fan di tutto il mondo hanno messo le mani sulla beta e adesso possono prendere il controllo degli eroi preferiti. Utilizzare Mjolnir e le armature Stark non è mai stato così divertente e con un ritmo al cardiopalma. Oltre al gameplay soddisfacente, ci sarà una storia avvincente a tenere in piedi il nuovo videogioco targato Square Enix. Se siete pronti a sfoderare i vostri colpi migliori, nell’accaparrarvi anche l’ambito trofeo di platino, ecco la guida che fa per voi in stile, ovviamente, Gameshelp.

How to play: vi consigliamo di cominciare una prima run al livello di sfida adeguato alle vostre abilità e lasciarvi trascinare dalla storia e da ciò che circonda il mondo di gioco. Attenti, però, a casse ed equipaggiamenti che troverete esplorando gli ambienti, poiché consentiranno di potenziare i propri eroi. Ogni tanto fermate la storia principale e prendete parte a missioni secondarie, così da poter ottenere prima i trofei e aumentare di livello. Suggeriamo di raggiungere il platino con una seconda run.

MARVEL'S AVENGERS

6

Difficoltà

41

7

2

1

0 mancabili

20 ore

2 run

TROFEI BRONZO

  • Cose da supereroe Completa 10 incarichi
    Accettate tutte le missioni che vi vengono assegnate dagli Inumani e dallo S.H.I.E.L.D., per segnarle sulla mappa e risolverle successivamente.
  • Gioco di squadra – Raggiungi il livello eroe 5 con cinque eroi diversi
    Quasi impossibile da mancare: vi basterà giocare con tutti gli eroi disponibili.
  • Momento di gloria Raggiungi il livello eroe 50 e acquista tutte le abilità per un eroe qualsiasi
    Vi basterà far arrivare un eroe a livello 50 e spendere i punti per ottenere i potenziamenti.
  • Pace incertaCompleta 15 settori di criminali
    Nelle fazioni trovate missioni legate ai nemici: completateli per ottenere il trofeo.
  • Miniera d’oro Apri 50 bauli nei depositi
    Nel corso delle missioni troverete dei bunker o rifugi della AIM, protetti da puzzle o nemici, contenenti dei bauli: apritene 50 per ottenere il trofeo.
  • Covo a nido d’ape Completa cinque missioni alveare
    Dovrete completare le missioni speciali in cui dovrete sconfiggere i nemici mentre scendete dall’edificio.
  • Gloria passata Completa l’escursione “Avengers iconici”
    Completa ogni missione con il simbolo “Avengers iconici”.
  • Cielo limpido Completa l’escursione “Offensiva globale”
    Completa ogni missione con il simbolo “Offensiva globale”.
  • ScazzottataEsegui una combo di 20 colpi o superiore
    Dovete eseguire una combo di 20 colpi o più sui nemici, senza farvi colpire. Vi consigliamo di utilizzare Hulk e picchiare i cattivi.

  • Così si faSconfiggi 10 o più nemici con una sola mossa eroica
    Dovreste sbloccare questo trofeo dopo aver utilizzato l’abilità Thunderclap di Hulk per la prima volta.

  • Sulla via della perfezione Ottieni una valutazione del 100% in una missione senza che i membri della squadra vengano abbattuti
    Dopo ogni missione vi viene fornita una valutazione in base alla performance. Vi basterà tenere d’occhio le statistiche durante la missione e far sì che nessuno dei vostri eroi venga abbattuto.

  • Vedo le stelle Ottieni una valutazione di cinque stelle su un obiettivo senza che nessun membro subisca danni
    Trofeo simile al precedente, vi consigliamo una tattica difensiva.

  • Il meglio del meglio Ottieni una valutazione del 100% in una Zona di guerra qualsiasi a grado di sfida IV
    Fate attenzione ai requisiti per ottenere cinque stelle nelle missioni Zona di guerra.
  • Ho cose più importanti da fare Completa una missione qualsiasi in meno di tre minuti
    Vi basterà completare velocemente una missione secondaria: più semplice da eseguire rispetto a quelle principali.

  • La miglior difesa – Sconfiggi 20 tipi diversi di nemici
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare. Nel corso della campagna principale incontrerete una moltitudine di nemici, quindi sarà davvero impossibile mancare il trofeo.
  • Collezione preziosa – Trova un set completo di fumetti
    All’inizio del gioco, la piccola Kamala dovrà cercare cinque fumetti per accedere alla balconata VIP, durante l’A-day, ma non dimenticatevi di scambiare il fumetto con il ragazzo che ha il doppione di Iron Man.
  • Sovraccarico di informazioni Trova 50 file di informazioni
    Dovrete stare attenti nel corso dell’esplorazione: vi consigliamo di scansionare sempre l’ambiente. I file spesso si trovano vicino casse di risorse colorate o in vari punti legati alla storia.
  • Ho già tutto Trova 500 oggetti dell’equipaggiamento
    Per ottenere il trofeo vi basterà completare gli incarichi, missioni co-op online e secondarie, rovistando nelle basi nemiche.
  • Cianfrusaglie – Trova tre manufatti
    Trovare questi potenti oggetti è difficile, ma di solito si trovano in punti di interesse circondati da nemici. A volte, i manufatti, sono segnalati da Jarvis.
  • Salvatore del popolo Salva 100 prigionieri dell’AIM
    Durante l’esplorazione per ottenere missioni vi verrà segnalata la presenza di alcuni ostaggi dell’AIM o di eventi secondari collegati al salvataggio.
  • Leggenda vivente Usa solo equipaggiamento leggendario o migliore su un eroe qualsiasi
    Per ottenerlo dovrete praticamente arrivare a fine gioco, ma vi consigliamo di equipaggiare pezzi leggendari ogni volta che ne troverete uno.
  • Sostanzialmente impeccabile – Sconfiggi 50 nemici con la mossa eroica d’assalto o la mossa eroica suprema
    Dovrete utilizzare 50 volte le mosse eroiche premendo L1 e R1 per attivarle.

  • Muahahahahaha! – Potenzia completamente un manufatto maggiore
    Per potenziare un manufatto maggiore occorre il Polychron e per ottenerlo dovrete sconfiggere i nemici in certi modi, quindi compiere una moltitudine di missioni secondarie.
  • Pensare al futuro – Potenzia completamente un oggetto dell’equipaggiamento
    Nel menù potrete accede all’equipaggiamento e potenziarlo. Vi consigliamo di ottenere questo trofeo a fine gioco, così da non sprecare risorse.

  • Shopping sfrenato – Acquista un oggetto da due mercanti di fazioni diverse
    Dopo aver reclutato Tony Stark, avrete accesso alla fazione degli Inumani. Quest’ultimi si aggiungo allo S.H.I.E.L.D., che staziona già all’interno della Chimera. Comprate un oggetto da entrambi i mercanti ufficiali e otterrete il trofeo.
  • Furto con scasso Fai irruzione in 30 depositi
    Nel corso delle missioni, troverete delle roccaforti tecnologiche da sfondare o da aggirare. Vi basterà esplorare e trovare l’accesso per depredarle.
  • Ogni volta è una sorpresa Apri 100 bauli
    Durante le missioni, troverete molti scrigni da aprire negli ambienti circostanti. Vi basterà scansionare l’ambiente per ottenere il trofeo.
  • Biglietto d’oro Raggiungi la balconata VIP
  • L’avventura ha inizio Sfuggi dalle grinfie dell’AIM nel New Jersey
  • Persa ma non dimenticata Scopri l’ubicazione della Chimera
  • Quasi a pezzi – recluta Bruce Banner
  • Dalle ceneri – recupera il Protocollo S.H.I.E.L.D.
  • Niente armatura, niente problemi – Recluta Tony Stark
  • Questione di brevetti – Distruggi il Reattore Arc dell’AIM
  • Sparire della circolazione Trova il Formicaio
  • Un ragnetto – Trova Black Widow
  • Un nuovo modo di viaggiare Salva gli Inumani dal centro di ricerca
  • Applausi scroscianti Impedisci all’elivelivolo di schiantarsi su New York
  • Vista impareggiabileRaggiungi la stazione spaziale dell’AIM
  • Bentornato, vecchio amico Salva Captain America
  • Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Avengers, uniti! – Riunisci gli Avengers

TROFEI ARGENTO

  • Di nuovo in pista Raggiungi il livello eroe 250 nel registro eroi
    Vi consigliamo di ottenere il trofeo una volta concluso il gioco o con una seconda run. In alternativa, potete dedicarvi all’online per completare l’opera.
  • Lavoro di gruppo Raggiungi il grado fazione 25 in una fazione qualsiasi
    Ognuna delle due fazioni presenti in Marvel’s Avengers, Inumani e S.H.I.E.L.D., ha degli incarichi e missioni proprie. Accettatele tutte e, dopo aver completato un po’ di missioni, il vostro grado raggiungerà il livello designato.
  • Successo stellare Completa 100 incarichi
    Come il precedente: accettate più incarichi possibili.
  • Nell’oscurità e ritorno Completa 50 missioni alveare
    Dovrete completare 50 missioni speciali in cui dovrete sconfiggere i nemici, come nel trofeo di bronzo.
  • Tenere duro Completa 30 Zone di guerra a grado di sfida III o maggiore
    Fate attenzione ai requisiti per ottenere cinque stelle nelle missioni Zona di guerra.
  • Pestaggio alla vecchia maniera Completa le sfide HARM dalla 1 alla 5
    Prima di reclutare Tony Stark, Jarvis vi metterà a conoscenza di un programma di simulazione virtuale, situato vicino all’hangar della Chimera. Completate le prove al suo interno per ottenere il trofeo.
  • Un vero eroe Completa una prova nell’alveare eroico
    Vi basterà entrare in questa suddetta zona e completare come richiesto.

TROFEI ORO

  • In cima Raggiungi il livello di potenza 150 con un eroe qualsiasi
    Trofeo che si ottiene più facilmente una volta completato il gioco o con la seconda run.
  • Quella nuova è brava Sconfiggi MODOK e i Kree

TROFEO PLATINO

  • Livello omega raggiunto – Ottieni tutti i trofei in Marvel’s Avengers
    Una volta sbloccati tutti i trofei, otterrete il sudato platino di Marvel’s Avengers.