Marvel’s Avengers – Guida al come ottenere crediti gratis

0

Marvel’s Avengers è uscito il 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è stato pubblicato da Square Enix. Il titolo è un game-as-a-service e, quindi, è possibile pagare per ottenere crediti in gioco. Questa moneta di scambio è utile per ottenere le carte Sfida Eroe e gli oggetti cosmetici. In questa guida (grazie a Push Square) scopriamo come ottenere gratuitamente i crediti e, se foste interessati a raggiungere anche tutti i trofei per il platino, vi basta cliccare qui per essere portati alla nostra guida completa in merito.

Se volete una vasta collezione di crediti, senza pagarli, dovrete completare ogni carta Sfida Eroe di ogni personaggio. Queste agiscono come Pass Battaglia e ciascuno dei sei supereroi, presenti nel gioco base, ha 40 livelli sbloccati gratuitamente.

Mentre raggiungete il livello massimo, sbloccherete 1.500 crediti da utilizzare nel negozio di gioco. Se completerete, poi, tutte e sei le carte Sfide Eroe, otterrete 9.000 crediti. Quest’ultimi possono essere spesi in articoli cosmetici come abiti, assalti, emote e targhette. Se avete intenzione di investire in Marvel’s Avengers, potreste non dover mai acquistare crediti con denaro reale se vi assicurate di completare tutte e sei le carte Sfida Eroe con il gioco base.