Mario Golf Super Rush: il nuovo trailer dell’esclusiva Switch

0

La Nintendo ha appena rilasciato sul suo canale ufficiale di Youtube, un trailer dedicato a Mario Golf Super Rush, video breve ma decisamente esaustivo. Il gioco, esclusiva Switch, è in arrivo in poco più di un mese quindi tenetevi pronti.

Mario Golf Super Rush 2

Nel trailer numerosi personaggi e campi in Mario Golf Super Rush

Il video in questione è doppiato completamente in italiano e dalla breve durata di 5 minuti, ma esaustivo abbastanza da permettere di comprendere a pieno le principali caratteristiche del gioco. Per cominciare ci viene mostrato l’utilizzo dei sensori di movimento dei Joy-con, con cui è possibile effettuare tiri come se stessimo impugnando una mazza. In seguito possiamo vedere una varietà di personaggi intriganti presenti sin dal lancio del titolo. Ognuno di questi personaggi avrà specifiche abilità e caratteristiche, permettendo ai giocatori differenti stili di gioco e rendendo il gameplay vario e piacevole. In più sarà possibile utilizzare il anche i mii come giocatori di golf ed allenarli per far salire le loro statistiche nella modalità “avventura golf”.

Vengono anche mostrati diversi campi ispirati agli stage dei classici Super Mario, dai più semplici che ricordano i classici campi da golf, a quelli più articolati pieni di ostacoli.
Sarà anche presente  una modalità per rendere il gioco più movimentato, lo Speed Golf, nella quale dopo aver lanciato dovremo rincorrere la pallina. Potremo utilizzare scatti per sorpassare ostacoli od ostacolare gli avversari, alla fine vincerà chi segna per primo.

Qui di seguito vi lasciamo il filmato e vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato in esclusiva Nintendo Switch dal 25 giugno 2021.
Per questa news è tutto, lo staff di GamesHelp vi augura una splendida giornata.

Ora siamo anche su Twitch.