Mafia: Definitive Edition – Guida alle auto nascoste

0

All’interno di Mafia: Definitive Edition sono presenti una serie di automobili legate anche a vari trofei. Fra questi abbiamo “Una collezione notevole” e “Museo dell’automobile“, in cui bisogna riempire il proprio garage con 15 e 30 auto. Inoltre, però, abbiamo anche 5 auto particolari, perché nascoste. Per arrivare al trofeo Ladro d’auto numero uno bisogna innanzitutto finire il gioco, poiché prima di raggiungere la postazione dei veicoli bisogna passare al Bertone’s Autoservice a Downtown e prendere delle foto che ritraggono le auto.

A questo punto potete mettervi in marcia e, con l’aiuto di PowerPyx, potete seguire questa guida alle auto nascoste. In più, se volete raggiungere gli altri trofei, compreso l’ambito platino, vi linkiamo qui la nostra guida completa.

Trautenberg Sport

Si trova a Downtown (scritta The Waterfront sulla mappa), dietro una porta di legno e una serie di casse: portate con voi un fucile, così da potervi fare strada. A questo punto proseguite verso il fondo del garage e troverete la prima auto nascosta.

Flame Spear

Si trova nella zona sud-est di Central Island. Basta trovare il garage e prendere l’auto: si tratta della più veloce del gioco (280 km/h).

Manta Prototype

Si trova in mezzo a Works Quarter, nell’area dove c’è scritto “Central Rail Station”. Ci sono alcune scatole sulle quali è possibile arrampicarsi e arrivare a un labirinto. Alla fine troverete la suddetta auto.

Disorder

Si trova in Countryside, nella zona nord-est, in un garage.

Lassiter V16 Appolyon

Si trova a Beech Hill, in uno dei garage. La particolarità di quest’auto è che il proprietario cercherà di resistere al furto del veicolo.