Little Nightmares II – Guida al platino

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Nella guida al platino di Little Nightmares II, il nuovo titolo targato Tarsier Studios, vi spiegheremo come prendere tutti i trofei, anche quelli più difficili. Prima di entrare nel vivo della guida, vogliamo darvi un pochino d’infarinatura riguardo la storia. Il gioco si svolge antecedentemente alle vicende del primo capitolo della serie. Il protagonista è Mono, un bambino mascherato intrappolato in un mondo che è stato distorto dalla trasmissione della Signal Tower. Insieme a Six, la protagonista del precedente titolo, Mono dovrà scoprire gli oscuri segreti della Signal Tower e salvare Six dal suo terribile destino; ma il loro viaggio non sarà semplice poiché dovranno affrontare una serie di nuove minacce mai viste fino ad ora. Noi di GamesHelp siamo pronti a giocare, e voi? Ci tenevamo, inoltre, a ringraziare i ragazzi di Player.it e Gaming with Abyss per le info e i video.

How to play: raggiungere il platino di Little Nightmares II non è affatto difficile, anzi, è abbastanza semplice, data anche la “poca” longevità del titolo in questione. Il nostro consiglio è, quindi, quello di giocare dapprima la storia (dalla durata massimo di 6/8 ore) e, nel mentre la state completando, raccogliere qualche collezionabile. Dopo aver fatto ciò, buttatevi a capofitto nei trofei rimasti e avrete, in men che non si dica, il tanto ambito platino.

LITTLE NIGHTMARES II

6

Difficoltà

16

15

3

1

0 mancabili

8/10 ore

1 run

TROFEI BRONZO

  • Metà cappello – Sarebbe un cliché prenderli tutti.
    Vi basterà leggere il trofeo d’oro “Colpo di testa”.
  • Come sto? – Perfetto! Proprio nel tuo stile.
    Per avere questo trofeo dovrete equipaggiare il cappello da cowboy che vi verrà assegnato a fine gioco. Iniziate una nuova partita e mettetelo in qualsiasi momento per raggiungere quest’obiettivo.
  • Giocattoli per bambini – Ecco, ora sentirai meno freddo.
    Nel capitolo in cui vi troverete in una scuola, lanciate il vostro pupazzo a forma di coniglio nella fornace. Non troverete la chiave al suo interno, ma così facendo anche Six butterà il suo giocattolo e avrete il trofeo. Eccovi un video esplicativo.

  • Fame – Tanti snack per un ragazzo in crescita.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Dei raggi X amici – Ti vedo dentro…
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • …e resta morto! – Meglio prevenire che curare.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Non arrecare danno – È più crudele lasciarlo in vita.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Arbitro! – Tecnica insolita, ma valgono tutti!
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Mono-toni – Che strana la canzone che stai suonando!
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Volo libero – Ribellione più pura!
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Colori autentici – Non si può mai sapere quando avrai bisogno di proteggerti dagli elementi.
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Preda corretta – Non è omicidio se sono cattivi, vero?
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Venti-six – Rilassati, ti ha sentito!
    Vi basterà chiamare Six per ben venti 20 volte con il tasto Triangolo.
  • Palla medica – Qualche altro ultimo desiderio?
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Cosa c’è lì dentro – Cosa pensavi di vedere lì dentro?
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Impresa benevola – Una vera tentazione…
    Per avere questo trofeo, vi basterà NON UCCIDERE il bambino legato di fronte alla lavagna (nel capitolo della Scuola). Eccovi un video esplicativo.

TROFEI ARGENTO

  • Temprato – La natura è terrificante.
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Istruito – I giorni migliori della nostra terribile vita.
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Ricoverato – Non hai davvero bisogno di altri…trattamenti?
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Impallidito – La vita nella grande città è finita.
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Preda elusiva – Non oggi!
    Dovrete raggiungere la casa del cacciatore, proprio quando iniziate il gioco, senza mai morire. Fate attenzione, quindi, alle trappole e al tronco che vi insegue. Se non riuscite nella prima run, nella seconda ce la farete sicuramente. Se, invece, non volete giocare una seconda run, eccovi un video per farvi vedere come fare.

  • Nel palmo della mia mano – Resisti andrà tutto bene.
    Per raggiungere questo trofeo dovrete tenere la mano a Six mentre siete con lei. Non sappiamo effettivamente per quanto tempo o quante volte dovrete tenergliela, voi cercate di farlo il più spesso possibile, così da sbloccare l’obiettivo. Per tenere la sua mano non dovrete far altro che premere il tasto R2 vicino a lei.
  • Popcorn – Serata cinema in reparto. Tutto pronto!
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Mira – Alcuni buchi sono più difficili di altri.
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Bambini malati – Non c’è traccia di fantasmini nell’ospedale.
    Vi basterà leggere il trofeo d’argento “Non c’è traccia di fantasmini”.
  • Posta industriale – Hai reso migliore la giornata di qualcuno. Magari se ne accorgerà!
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Poco signorile – Ciao, ci conosciamo?
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Bambini pallidi – Non c’è traccia di fantasmini nella Città pallida.
    Vi basterà leggere il trofeo d’argento “Non c’è traccia di fantasmini”.
  • Bullo dei bulli – Creatività, efficienza, brutalità. Top del top!
    Vi basterà visionare il video posto qui di seguito per raggiungere il trofeo sopracitato.

  • Bambini scolari – Non c’è traccia di fantasmini nella Scuola.
    Vi basterà leggere il trofeo d’argento “Non c’è traccia di fantasmini”.
  • Bambini selvaggi – Non c’è traccia di fantasmini nella landa desolata.
    Vi basterà leggere il trofeo d’argento “Non c’è traccia di fantasmini”.

TROFEI ORO

  • Interruzione di segnale – Ora è tutto finito.
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Non c’è traccia di fantasmini – Non c’è traccia di fantasmini da nessuna parte. Complimenti!
    Dovrete trovare tutti i fantasmi del gioco, i quali sono presenti in tutti i capitoli. Vi basterà cliccare sul titolo del trofeo stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica, così da sapere effettivamente cosa fare per raggiungere questo trofeo.
  • Colpo di testa – Per alcuni i cappelli sono molto importanti.
    Dovrete trovare tutti i cappelli del gioco. Vi basterà cliccare sul titolo del trofeo stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica, così da sapere effettivamente cosa fare per raggiungere questo trofeo.

TROFEO PLATINO

  • Consumatore di contenuti premium – La tua vita è ora libera di sfide. Complimenti!
    Una volta sbloccati tutti i trofei, otterrete il facile platino di Little Nightmares II.