Life is Strange: True Colors – Guida ai collezionabili

0

In questa guida riguardante Life is Strange: True Colors, titolo targato Square Enix e di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino, vi mostreremo dove si trovano tutti i collezionabili dell’opera. Quest’ultimi sono dei ricordi presenti all’interno del mondo di gioco. Una volta che li avrete raccolti tutti, praticamente, sbloccherete tutti i trofei del titolo in questione (sia bronzo che oro). Non solo, però, dato che dovrete anche completare delle missioni secondarie, ma la difficoltà non sarà affatto complicata, anzi. L’ultima cosa da fare, quindi, è indirizzarvi al video posto qui di seguito, il quale vi mostrerà tutte le posizioni dei suddetti collezionabili.

Parlando, invece, un pochino più della trama, possiamo dire che Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Insomma, se avete preso, infine, tutti i collezionabili di Life is Strange: True Colors, vi consigliamo di leggere anche i nostri altri articoli posti sul nostro sito, per avere ulteriori aiuti in ogni vostro gioco.