La Stagione 2 Ritemprata disponibile ora

0

Benvenuti su GamesHelp, siamo qui oggi per parlarvi dell’arrivo della Stagione 2 Ritemprata di Call of Duty Black Ops: Cold War (di cui abbiamo già parlato) e Warzone. Un aggiornamento pieno di novità tra cui mappe, nuove modalità e funzioni oltre a due nuovi operatori, nuovi bundle e un fucile di precisione.

Tra le nuove mappe possiamo trovare Miami Strike (6v6), Villa (2v2 e 3v3), Golova (Multi Squadra), insieme al bilanciamento delle armi di CoD Black Ops: Cold War, tra cui LC10, AK-74u, Mac-10, KSP 45, Milano 821, Krig , FFAR 1, Groza, Magnum e RPG-7. Inoltre, saranno disponibili nuove opzioni multiplayer come Postazione Multi Squadra e armaiolo personalizzato.

Stagione 2 Ritemprata
Che dire, sono pronti a “giocare”…

La Stagione 2 Ritemprata porta novità anche agli “Zombie”

Sarà presente, all’interno dell’aggiornamento, una nuova regione di epidemia (Sanatorium) con l’obiettivo Conquista e un veicolo extra, la moto da cross. Novità anche per Dead Ops 3, ovvero una nuova mappa chiamata “Pista per i Gorilla” e contenuti esclusivi PlayStation (modalità Contenimento in Carneficina).

Inoltre, vediamo l’arrivo di due nuovi operatori: Wolf (NATO) e Rivas (NATO) insieme al fucile di precisione ZRG 20mm. Ultimo, ma non meno importante, l’aggiornamento adesso permette di risparmiare 10 GB di spazio su disco. Siamo tutti molto eccitati per le novità che sono state introdotte e basterà restare in attesa per saperne di più per il prossimo episodio di Call of Duty, in arrivo a fine anno.