La Sony è al lavoro sul film di Demon’s Souls?

0

Da un rumor emerso in questi giorni sembra che la Sony sia al lavoro sul film di Demon’s Souls, il gioco targato FromSoftware e di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino. In questo articolo vi spieghiamo sinteticamente e precisamente di cosa si sostanzia quest’informazione trapelata online, ma sareste d’accordo?

Demon's Souls film
Uno dei mostri all’interno di Demon’s Souls.

Il film di Demon’s Souls, in caso, lo vedrete?

Da quanto è stato detto sul web, sembra proprio che la Sony Pictures sia al lavoro su un adattamento cinematografico del noto prodotto Demon’s Souls. La cosa ancora più particolare è che, avendo capito il suo possibile potenziale nel genere dei film fantasy: il nome della possibile opera rimarrebbe questo, ma con dei richiami a livello di storia/trame relativi alla saga di Dark Souls (che poco c’entra con il prodotto in questione).

Diciamo che questo rumor è un pochino “incasinato”, passando il termine, ma sostanzialmente la multinazionale vorrebbe creare un vero e proprio franchise in stile Game of Thrones (aka Il Trono di Spade). La vera domanda, però, rimane la stessa del nostro sottotitolo posto qui di sopra: voi lo vedreste, in caso, il film di Demon’s Souls? Noi di GamesHelp, molto probabilmente, rimaniamo in un “limbo” tra il si e il no, ma vediamo come si evolveranno le cose.