La nuova regione di Inazuma, quando uscirà?

0

Inazuma è una delle sette regioni di Teyvat e della regione Electro. Proprio come Mondstadt è basata sull’Europa medievale occidentale e Liyue è basata sulla Cina, quest’ultima sarà basata sul Giappone. Sarà una regione insulare situata da qualche parte a est del porto di Liyue sulla mappa del mondo. Per quanto riguarda, invece, la storia principale, Inazuma è attualmente la prossima destinazione del Viaggiatore e l’Atto II della storia di Teyvat.

La nuova regione di Inazuma: le nostre teorie

Attenzione: questo articolo contiene spoiler per chiunque di voi che non ha completato tutte le missioni della storia principale disponibili in Genshin Impact a partire da marzo 2021. Non preoccupatevi se ancora non siete in pari con la storia, potrete leggere altri contenuti nel frattempo andando sul nostro sito GamesHelp.

Prima di tutto, è importante notare che miHoYo non abbia ancora pubblicato una data di rilascio per Inazuma. Tuttavia, potremo fare una stima della data di rilascio, infatti quando Genshin Impact è uscito, la sopracitata software house ha pubblicato una roadmap per gli aggiornamenti, fino alla Ver 1.3. In altre parole, sapevamo già dall’inizio che Dragonspine sarebbe stato aggiunto nella 1.2 e che il Festival delle Lanterne sarebbe arrivato in 1.3. Dal lancio della 1.3, però, miHoYo deve ancora pubblicare una nuova roadmap per futuri aggiornamenti e ciò significa che potremmo sentire parlare di Inazuma e della sua uscita molto presto. Inoltre, attualmente, Genshin Impact è alla Ver 1.4, rilasciata precisamente il 17 marzo. È ancora presto per dirlo con certezza, ma è altamente improbabile che possano aggiungere la regione di  Inazuma nella 1.5. Infatti, finora gli aggiornamenti del gioco sono avvenuti ogni sei settimane. Supponendo, perciò, che il programma non cambi, ci aspettiamo che il rilascio di Inazuma possa avvenire già dal 9 giugno 2021.