Knockout City: annunciata l’open beta

0

Nel corso della giornata di oggi, Electronic Arts e Velan Studios hanno annunciato l’open beta di Knockout City. Programmata per questo fine settimana (più precisamente dal 2 al 5 aprile), sarà possibile prendervi parte con console old gennext genPC (tramite Origin, Steam ed Epic Games Store) e Nintendo Switch.

Knockout City
Alcuni dei personaggi giocabili.

Knockout City: ecco di cosa si tratta

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Knockout City è un action multiplayer a squadre, ispirato al dodgeball. La beta supporterà la progressione incrociata su tutte le piattaforme, in modo da darci modo di sperimentare tutte le funzioni del titolo, la cui uscita effettiva è prevista per il 21 maggio. Knockout City ci darà la possibilità di lanciarci in competizioni sfrenate, dove apprenderemo tutte le tecniche proprie del dodgeball (lancio, presa, passaggio e schivata) in un contesto colorato e ricco di sorprese. I giocatori avranno accesso a tutte le modalità e le mappe della prima beta: lunagabbia palle bomba, nelle location Concussion YardRooftop Rumble Knockout Roundabout. Verranno introdotte, inoltre, succose novità: parliamo della Sniper Ball, della mappa Back Alley Brawl e delle playlist 1v1 Face-Off Diamond Dash. Durante il fine settimana saranno disponibili anche le partite private. Ecco a voi il programma del weekend:

  • TEAM KO: avrà inizio il 2 aprile alle ore 15:00, per poi terminare il 5 aprile alle 03:00.
  • Face-off: avrà inizio il 2 aprile alle ore 15:00, per poi terminare il 3 aprile alle ore 20:00.
  • Diamond Dash: avrà inizio il 3 aprile alle ore 20:00, per poi terminare il 5 aprile alle ore 20:00.

I fan avranno modo di pre-scaricare il gioco, in modo da poter iniziare a giocare il 2 aprile alle 15:00. La partecipazione alla beta vi garantirà due ricompense all’uscita del gioco: il Beta Blue Booster Glider e l’icona Beta Brawler Player. Coloro che, invece, hanno partecipato alla beta di febbraio, potranno avere accesso ad attrezzatura esclusiva. Vi ricordiamo, inoltre, che all’uscita del gioco completo avrete a disposizione una settimana di prova gratuita. Noi di GamesHelp proveremo sicuramente la beta e vi terremo aggiornati sulle prossime novità di questo titolo. Nel frattempo, cliccate qui per le nostre ultime news!