Kingdom Come: Deliverance – Guida al trofeo Pericolo Rosso

0

Iniziamo subito col dire che questo trofeo è mancabile, dunque prestate attenzione a tutti i passaggi che descriveremo di sotto o al video in allegato.

Potrete ottenere il trofeo Pericolo Rosso durante l’omonima missione principale di Kingdom Come: Deliverance, in cui l’obiettivo sarà quello di salvare Ginger, stalliere di Neuhof, dai banditi che lo tengono prigioniero. Prima di tutto dovrete recarvi presso un accampamento di carbonai, così da parlare con uno dei gemelli presenti e accettare di uccidere i banditi vicini in cambio di informazioni su Ginger.

Una volta completato l’incarico (attenzione: non mentite dicendo di averlo fatto quando non è vero), verrete a scoprire che lo stalliere si trova in una capanna a nord. Raggiunto il luogo, troverete Ginger pronto a raccontarvi le sue vicende: il vostro compito sarà quello di convincerlo a tornare alla fattoria tramite l’opzione “Vai lì e vedi cosa succede”.

Dovrete dunque tornare a Neuhof, riferire l’esito a Sir Radzig Kobyla e attendere 24 ore. Passata la giornata, Ginger tornerà in città: vi basterà parlargli per ottenere il trofeo. Se non vi è chiaro un passaggio, vi lasciamo un video in allegato dove sono mostrate tutte le fasi necessarie per riuscire a sbloccare il trofeo.

Se volete sbloccare anche gli altri trofei, ecco la guida completa di Kingdom Come: Deliverance.