Immortal Fenyx Rising a breve DLC in uscita!

0

Ubisoft ha reso pubblica la data di uscita del terzo DLC di Immortal Fenyx Rising ovvero “Gli Dei Perduti”. Insieme all’uscita del DLC hanno diffuso i primi dettagli riguardo la trama e i contenuti di gioco.
Il titolo sarà disponibile a partire dal 22 aprile 2021, così ha deciso la compagnia canadese.

Immortal Fenyx Rising DLC 2

Novità per il gameplay di Immortal Fenyx Rising!

In questa nuova avventura vestiremo i panni di Ash, che dovrà affrontare un “epico viaggio per riunire gli dei greci”.
Il tutto si svolgerà all’interno di Pyrite Island, dove Ash sarà impegnata alla ricerca degli dei dell’Olimpo, gli stessi dei che hanno lasciato l’Olimpo dopo lo scontro con Zeus.
L’obbiettivo di Immortal Fenyx Rising: Gli Dei Perduti sarà di convincere gli dei appunto “Perduti” e convincerli a tornare al Pantheon e ristabilire l’equilibrio.

Ma non è finita qui, Il nuovo DLC propone anche delle novità di gioco, con un nuovo sistema di combattimento ispirato ai brawler e visuale dall’alto. Ash avrà un proprio sistema di potenziamento con abilità uniche da utilizzare durante le esplorazioni e gli scontri rendendo l’esperienza di gioco rinfrescante.
In più nella versione originale è stata introdotta una missione speciale che fa da introduzione all’espansione, consigliamo di giocarla poiché tutte le ricompense di questa missione possono essere portate nel DLC.
Vi ricordiamo in oltre che Immortal Fenyx Rising: Gli Dei Perduti potrà essere giocato su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Stadia e nintendo switch.

Se siete interessati alla “recensione del titolo” potete cliccare qui, o magari siete interessati a notizie del porting su switch.
Da GamesHelp è tutto speriamo di esservi stati utili e buona giornata.