Humankind: posticipato al 17 agosto 2021

0

SEGA e Amplitude hanno annunciato che l’uscita di Humankind sarà posticipata al 17 agosto. Il titolo, che avrebbe dovuto vedere la luce il 22 aprile, è stato rimandato a causa di problematiche tecniche, ma il tempo che attenderemo non sarà vano. Infatti, Amplitude ha annunciato che nei prossimi mesi si concentrerà sul bilanciamento complessivo del gioco, in modo tale da garantire un titolo degno delle grandi aspettative che gli ruotano intorno.

Schermata tratta dal trailer ufficiale.

Amplitude ha affermato a più riprese di essere entusiasta del titolo e del feedback che ha ottenuto al riguardo: la community si è dimostrata attiva, propositiva e parte integrante nella creazione e nello sviluppo del videogioco. Inoltre, per ricompensare i fan e scusarsi per il ritardoAmplitude regalerà a coloro che preordineranno il gioco due avatar: uno di Lucy (l’australopiteca rivenuta in Etiopia nel 1974), e l’altro di Edgar Allan Poe. Vi lasciamo alle parole di Romain de Waubert de Genlis, Chief Creative Officer e Studio Head di Amplitude:

È stato emozionante vedere la community mettere le mani sul gioco durante le ultime sessioni di OpenDev e ascoltare tutti i feedback positivi (e costruttivi!).

I giocatori sono sempre stati al centro della filosofia di Amplitude e la pubblicazione di HUMANKIND in agosto ci consentirà di avere più tempo per continuare a lavorare con la community e perfezionare il gioco per un’incredibile esperienza al D1.

E voi, lo attendete e non vedete l’ora di giocarlo? Fateci sapere cosa ne pensate e, nel frattempo, visitate questo link per restare aggiornati sulle nostre news!