Home of Wargames 2021, da svelare ben 4 nuovi strategici

0

Benvenuti su GamesHelp e quest’oggi vi parliamo degli Home of Wargames 2021.
Data l’assenza di eventi dal vivo, gli editor di videogiochi hanno iniziato a svelare le proprie nuove uscite tramite eventi online. Per questo Slitherine, publisher che ha dato vita a molti giochi di strategia, ha organizzato la diretta HoW 2021. Dove per un intera giornata si impegneranno in “presentazioni, annunci e sessioni di gameplay”, la direttà avrà luogo l’11 maggio 2021 sul canale Twich dell’editore.

Warhammer 40000: Battlesector è uno dei nuovi strategici più attesi dell’anno.

Home of Wargames 2021, 15 giochi in programma?

Si avete letto bene, Slitherine ha rivelato di avere in sviluppo 15 giochi non annunciati, e durante la Home of Wargames 2021 saranno svelati ben quattro titoli.
In più ci sarà spazio per giochi attesi per l’anno in corso, titoli come Warhammer 40.000: Battlesector, Distant Worlds 2, e Starship Troopers: Terran Command.

Non resta che rimanere in attesa di maggio per scoprire le ultime novità che Slitherine ha da offrire, di certo avranno preparato una diretta ricca di rivelazioni e buon intrattenimento. I fan del publisher e dei giochi di strategia di certo non vedranno l’ora di scoprire cos’altro sia in sviluppo negli studio.

Come al solito noi di GamesHelp cerchiamo di portarvi più notizie possibili riguardo il mondo videoludico, speriamo siano state interessanti e di esservi stati d’aiuto.