GWENT arriva su Mac con Apple M1
GWENT: The Witcher Card Game di CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi The Witcher, è ora disponibile per tutti i dispositivi macOS dotati di Apple M1. I giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente in questo momento dall’App Store su Mac.

GWENT per Mac con Apple M1: pronti a giocare?
GWENT è un gioco di carte free-to-play fatto di scelte e conseguenze, in cui l’abilità, non la fortuna, è la tua arma più potente. Alla guida di potenti eserciti del mondo di Witcher, i giocatori combattono l’uno contro l’altro in duelli dinamici multiplayer in diverse modalità, tra cui partite classificate, partite amichevoli e battaglie Draft. La versione per macOS funziona con tutti i dispositivi dotati del chip Apple M1 e offre supporto completo per il cross-play e la cross-save con le versioni del gioco per PC (tramite GOG.COM e Steam), Android e iOS. I requisiti di compatibilità del dispositivo possono essere verificati sulla pagina prodotto di GWENT sul Mac App Store. Eccovi il link diretto per scaricarlo su macOS.
Per celebrare la nuova versione, il negozio in-game di GWENT è stato aggiornato con offerte speciali solo per macOS e iOS. Il pacchetto iniziale epico include 35 barili premium in totale: 5 per ciascuna delle espansioni di GWENT e 5 barili epici premium. Con il Witcher’s Pack, d’altra parte, i giocatori guadagnano 45 barili premium dall’ultima espansione: Way of the Witcher. Scontate del 30%, entrambe le offerte rimarranno disponibili fino al 22 aprile. GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, nonché su Android, iOS e ora anche su dispositivi Apple M1 con macOS. Per ulteriori informazioni su GWENT, vi invitiamo a visitare questo link e a rimanere su GamesHelp per rimanere costantemente aggiornati.