Final Fantasy VII Remake INTERmission DLC – Guida ai trofei

0

In questa guida scoprirete come ottenere tutti i trofei del nuovo DLC INTERmission inserito all’interno di Final Fantasy VII Remake Intergrade (trovate qui la guida al platino). Il contenuto aggiuntivo presente all’interno del titolo è giocabile anche singolarmente, senza quindi aver affrontato effettivamente l’intero gioco. Episode INTERmission rappresenta un collegamento tra la prima parte del remake e il secondo episodio, che al momento non ha una data d’uscita. Vi ricordiamo che il DLC è incentrato sul personaggio di Yuffie.

How to play: il nostro consiglio è quello di affrontare il contenuto aggiuntivo la prima volta a difficoltà facile godendosi la storia. Una volta conclusa l’avventura sbloccherete la modalità difficile e dovrete giocare nuovamente il tutto. Seguite la nostra guida per riuscire a battere i 3 Boss in quest’ultima modalità.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERMISSION

6

Difficoltà

5

4

0

0

0 mancabili

15 ore

2 run

TROFEI BRONZO

  • Puntando in alto – Testimonia che hai concluso il capitolo 1 di INTERmission.
  • Fuga dalle tenebre – Testimonia che hai concluso il capitolo 2 di INTERmission.
  • Cacciatrice felice – Testimonia che hai trovato tutti i manifesti della Tartaruga felice.
    I manifesti della Tartaruga felice devono essere trovati durante una delle missioni del Capitolo 1. Otterrete il trofeo semplicemente giocando la storia.
  • Vetta strategica – Testimonia che hai ottenuto il titolo di campionessa a Forte Condor.
    Fort Condor è un minigioco che vi richiederà di sconfiggere 7 NPC durante il Capitolo 1. In aggiornamento.
  • Distruzione materica – Testimonia che hai ottenuto tutte le materie con il Rompicasse Shinra.
    Dovrete ottenere tutte le materie con il Rompicasse Shinra. In aggiornamento.

TROFEI ARGENTO

  • Sodalizio vendicatore – Testimonia che hai concluso i due capitoli di INTERmission in modalità difficile.
    Dovrete terminare i due capitoli in modalità difficile.
  • Regina Condor –  Testimonia che hai ottenuto il titolo di campionessa a Forte Condor in modalità difficile.
    La modalità difficile aggiunge delle regole aggiuntive. Per vincere dovrete infatti distruggere necessariamente il quartier generale dell’avversario. La morte improvvisa sarà inoltre limitata a 1 minuto. In aggiornamento.
  • Sopraffazione assoluta – testimonia che hai sconfitto il prototipo Ubris II.
    Il prototipo Ubris II è il boss del simulatore di combattimento presente nel Capitolo 2. Sbloccherete il simulatore dopo aver completato il DLC la prima volta. Troverete il simulatore nel primo corridoio del Capitolo 2. Prima di arrivare al boss dovrete vincere le prime due sfide. Vi consigliamo di raggiungere il livello 50 prima di affrontarlo.
  • Castigo immacolato – testimonia che hai sconfitto Weiss.
    Dopo aver completato il DLC per la prima volta sbloccherete nel simulatore di combattimento Shinra del Capitolo 17 (all’interno del gioco principale) il boss Weiss. Battetelo per ottenere il trofeo.

Per questa guida ai trofei del DLC Final Fantasy VII INTERmission è tutto, vi invitiamo a rimanere sulle pagine del nostro sito per aiuti e news riguardanti il mondo videoludico.