FIFA 18: guida agli investimenti in vista del TOTW 29

0

Anche durante la settimana di Pasqua, il calcio non si ferma e le feste potrebbero rendere difficile lo studio dei giocatori che comporranno il Team of the week. Di conseguenza, gli investimenti da fare sulle carte base capaci di aumentare di prezzo diventano molto complicati, ma non disperate: abbiamo ben cinque giocatori molto interessanti da raccomandarvi.

  • Dele Alli 87
    Il talento inglese ha deciso lo scontro diretto tra Chelsea e Tottenham con una doppietta e potrebbe dunque ricevere la seconda carta IF dell’anno. Il nostro consiglio, in questo caso, è di non investire sulla versione base e di liberarvi di quella IF, in quanto il prezzo rischia di calare vertiginosamente.
  • Ivan Perisic 88
    Il croato è stato uno de protagonisti di Inter-Verona e grazie al gol e ai due assist potrebbe ricevere la seconda carta IF dell’anno. Dai 26.000 crediti attuali della versione 86, il prezzo rischia di arrivare fino a 31.000 circa, quindi l’investimento potrebbe rivelarsi un’ottima fonte di guadagno. Discorso opposto per la carta IF, che con ogni probabilità scenderà di prezzo (costa 80.000 crediti attualmente).
  • Robert Lewandowski 93
    Assoluto protagonista di Bayern Monaco – Borussia Dortmund con una tripletta, il polacco sicuramente riceverà la seconda carta IF dell’anno. La versione base salirà di prezzo, ma non così tanto da giustificare l’investimento, dunque evitatela. Discorso molto simile per l’edizione 92, che perderà valore (attualmente 460.000 crediti), ed è meglio venderla, altrimenti potreste ritrovarvi con migliaia di crediti in meno durante la settimana.
  • Zlatan Ibrahimovic 89
    Lo svedese ha fatto irruzione in MLS con una doppietta decisiva nel derby, peraltro presentandosi con un eurogol, il che gli assicura la prima carta IF dell’anno. La versione base, attualmente a 60.000 crediti, potrebbe salire, in quanto uscita da poco, dunque potreste rischiare un investimento, consci che il guadagno sul singolo sarà comunque minimo.
  • Pierre-Emerick Aubameyang 90
    Il talento del Gabon ha piazzato una doppietta nel match contro lo Stoke, dunque potrebbe ricevere la prima versione IF in BPL. Per la carta base, sconsigliamo l’investimento visto l’alto costo attuale e le tasse da pagare, così come per il Ones to Watch, che difficilmente aumenterà di prezzo.

Come al solito, ricordiamo che Electronic Arts può scegliere tranquillamente altri giocatori, ma, se dovessero uscire questi, il profitto potrebbe comunque essere importante o le perdite pari a 0 o quasi.

FIFA 18 Team of the week.