FIFA 18: guida agli Incontri principali del 24 aprile
Per i giocatori di FIFA 18, la prossima settimana potrebbe essere più complicata del previsto, in quanto gli Incontri Principali rischiano di riguardare le sfide europee. Nonostante ciò, rimaniamo dell’idea di investire sui match in campo nazionale per tentare di ottenere qualche buon profitto, senza però lasciar perdere le semifinali europee in arrivo. Se non conoscete bene tutti i campionati e volete però far fruttare qualche credito su FIFA 18, nella modalità Ultimate Team, abbiamo raccolto per voi degli incontri da tenere d’occhio.
Inter – Juventus
Il derby d’Italia, da sempre teatro di grandi match, promette spettacolo: da un lato, l’Inter cerca i tre punti per continuare a credere nella Champions League, dall’altro, invece, la Juve ha necessariamente bisogno di vincere per evitare di riaprire la lotta Scudetto.
- Overall richiesto: 79
- Giocatori richiesti: 1 da ogni squadra
- Intesa: 95
- Giocatori consigliati: Vecino e Asamoah
Galatasaray – Besiktas
Il big match turco deciderà con ogni probabilità il campionato, in quanto è solo uno il punto che divide Galatasaray e Besiktas.
- Overall richiesto: 76
- Giocatori richiesti: 1 da ogni squadra
- Intesa: 95
- Giocatori consigliati: Arslan e Inan
Celtic – Rangers
Pur contando poco per la classifica, il più classico match del calcio scozzese rimane una sfida affascinante.
- Overall richiesto: 72
- Giocatori richiesti: 1 da ogni squadra
- Intesa: 95
- Giocatori consigliati: Rogic e Bruno Alves
Ajaz – AZ
Con la questione campionato già archiviata dal PSV, Ajax e AZ dovranno affrontarsi per decidere quale sarà la seconda squadra ad andare in Champions League.
- Overall richiesto: 76
- Giocatori richiesti: 1 da ogni squadra
- Intesa: 90
- Giocatori consigliati: Van Leer e Veltman
Vi ricordiamo i 4 match europei che potrebbero uscire negli incontri principali.
Liverpool – Roma
Bayern Monaco – Real Madrid
Arsenal – Atletico Madrid
Marsiglia – Salisburgo
Come al solito, ricordate che i giocatori, se presi per tempo, possono tranquillamente raddoppiare di valore, oltre che essere utilizzati per completare le proprie sfide a un prezzo irrisorio, e che i match scelti potrebbero risultare diversi da quelli citati.