Far Cry 6, quando Ubisoft ci mostrerà nuovi contenuti?
Benvenuti su GamesHelp, oggi vi parliamo dell’attesissimo Far Cry 6. Ted Timmins, il Game Design Director, preannuncia l’arrivo di “eccitanti contenuti“ dedicati al titolo sparatutto della Ubisoft, attualmente in sviluppo per PC, Google Stadia e console. L’ex esponente dei Lionhead Studios (Fable), passato in Ubisoft dopo aver lavorato al sandbox piratesco di RARE, ovvero Sea of Thieves, ha deciso di interagire con i fan, sui social, per aggiornarci sullo stato di sviluppo di questo nuovo capitolo della saga.

Far Cry 6 quando uscirà?
Prevista, inizialmente, l’uscita per il 18 febbraio di quest’anno, il nuovo capitolo della celebre serie open world è stato in seguito rinviato. Conseguentemente uscì una notizia da un retailer olandese, nella quale si speculava di una prossima uscita del gioco all’incirca per il 30 aprile. Ora come ora, non si sa, ma come spesso accade in questi casi, potrebbe trattarsi di un semplice placeholder del negozio online, ma è quasi impossibile, considerando che sarebbe compresa all’interno dell’anno fiscale 2021-2022 (il lasso di tempo prefissato per l’uscita del titolo).
In ogni caso la nostra attesa terminerà molto probabilmente entro fine marzo dell’anno prossimo, impostato come data di scadenza di questo fatidico lasso di tempo. Se doveste essere interessati ad notizie di altro genere riguardanti Far Cry 6 visitate questo link. Da GamesHelp è tutto, speriamo di esservi stati utili.