Far Cry 6 – Guida alla posizione dei galli

0

Benvenuti in questa nuova guida alla posizione dei galli in Far Cry 6. In totale all’interno del titolo troverete 19 galli, trovarli tutti sbloccherà il trofeo Recrooster. Vi ricordiamo che per il trofeo sono necessari solo i 13 collezionabili mentre i 6 che sono ottenibili tramite Ubisoft Connect (online) non sono necessari allo scopo.

I galli sono uno dei collezionabili presenti all’interno del titolo e possono essere utilizzati nell’arena di combattimento nella fattoria di Montero. Entrando all’interno della selezione dei galli nell’arena di combattimento potrete ottenere suggerimenti su dove ottenere un particolare esemplare.

I galli vengono contrassegnati sulla minimappa da un’icona a forma di cassa bianca. Nel mondo di gioco si trovano infatti all’interno di casse di legno con sopra l’icona di un gallo.

Vi ricordiamo che una volta terminata la modalità campagna potrete ancora vagare per la mappa e ottenere tutti i galli mancanti. In qualsiasi momento potrete inoltre tenere traccia di quelli che avete già trovato accedendo alla sezione Collezione> Galli. Due dei Galli sono legati alle missioni secondarie (Storie di Yaran) ma gli altri possono essere trovati in qualsiasi momento.

Vi consigliamo di completare prima tutti gli obiettivi della mappa riguardanti i cannoni antiaerei, in modo tale da poter utilizzare la funzione Airdrop per poter viaggiare più rapidamente.

Posizione dei Galli

Credits to powerpyx

Madrugada (Regione ovest)

Gallo #1: El Rato 

Nella fattoria di Montero potete trovare un gallo nella cassa vicino all’arena di combattimento per galli. Vi basterà parlare con l’npc lì vicino per ottenerlo.

Credits to powerpyx

Gallo #2: El Dorado

Può essere ottenuto solo durante o dopo Yaran Story “Spur of the Moment”. Potrete iniziare la missione parlando con il relativo npc. La ricerca vi porterà in un bunker sotterraneo che contiene il gallo in una cassa. Il bunker può essere aperto solo dopo aver accettato la missione e rimarrà aperto per sempre. Senza la missione, la chiave all’ingresso del bunker non si genererebbe, quindi non sareste in grado di accedervi. Il percorso all’interno del bunker è molto lineare quindi sarà facile individuare l’animale, basta ascoltare il suo verso.

Quest Start:

Credits to powerpyx

All’interno del Bunker:

Credits to powerpyx

Gallo #3: Acero

Cercate vicino a una baracca con il tetto di paglia alla periferia orientale di Verdera.

Credits to powerpyx

Gallo #4: El Aguila

Cercate lungo una scogliera vicino al fiume Cortina nel Parco del Serpentino. È in cima a una montagna in Costa Del Mar. L’opzione più semplice è volare lì in elicottero o in tuta alare.

Credits to powerpyx

Valle De Oro (Regione centrale)

Gallo #5: Papacito

Cercate sotto un pollaio con il tetto di paglia nello zoo nazionale di Castillo.

Credits to powerpyx

Gallo #6: El Pico

Cercate un allevamento di polli a sud dei giardini botanici di Yara. In un cortile con un maiale morto, dietro una casa blu.

Credits to powerpyx

Gallo #7: El Fénix

Cercate sotto una stalla coperta in una comunità chiusa a ovest di Muerte Point.

Credits to powerpyx

Gallo #8: La Muerte Negra

Perquisite i recinti del ranch alla periferia occidentale di Segunda.

Credits to powerpyx

El Este (Regione Est)

Gallo #9: El Huevo

Cercate gli uffici PDP locali di La Joya sulla scogliera a Mirador Cape. Nell’area nemica, arrampicatevi attraverso il tetto (potete usare il rampino sul lato dell’edificio) o in alternativa sparate dalla serratura verso l’area recintata all’interno dell’edificio.

Credits to powerpyx

Gallo #10: El Gallo Magnifico

Lo otterrete automaticamente durante la quest secondaria Yaran Story “Tutto da perdere”. Non può essere ottenuto al di fuori di quella missione.

Quest Start:

Credits to powerpyx

Posizione del gallo:

Credits to powerpyx

Gallo #11: Hermoso

Perquisite i recinti della Bonilla Farm nei Savannah Fields occidentali.

Credits to powerpyx

Rooster #12: La Bala De Plata

Lo otterrete sotto nella fattoria Álvarez sulla costa di Vacia, sul retro di un carro.

Credits to powerpyx

Esperanza (Regione Nord)

Gallo #13: La Bestia Blanca

Cercate all’interno delle Residenze Casas del Lodo a Esperanza. Dovete entrare nella casa con il gallo dentro come parte della caccia al tesoro “L’ultimo ad andarsene”.

Credits to powerpyx

Ubisoft Connect (Online)

Rooster #14-#19: Yara’s Avian Mercenaries

Gli ultimi 6 Galli, classificati come “Mercenari aviari di Yara”, sono tutti premi di Ubisoft Connect. Ciò richiede di collegare un account Ubisoft e di giocare online. Vi ricordiamo che questi galli NON sono necessari per il trofeo/obiettivo Recrooster.

Credits to powerpyx

Anche per questa guida alla posizione dei galli presenti in Far Cry 6 è tutto. Come sempre vi invitiamo a rimanere sulle pagine del nostro sito per aiuti e aggiornamenti sul mondo videoludico! Ringraziamo i ragazzi di Powerpyx per le informazioni presenti all’interno dell’articolo.

Leggi anche:

Ora siamo anche su Twitch.