Far Cry 5 – Dannati Luridi Zombie: guida ai trofei

0

Far Cry 5, videogioco targato Ubisoft, torna a far parlare di sé con Dannati Luridi Zombie, terzo DLC uscito lo scorso 28 agosto. Niente più alieni: questa volta i nemici saranno gli zombie.

Trofei bronzo

  • Congratulazioni: Completa tutti e 7 i soggetti cinematografici
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Fertilizzombi: Uccidi 10 Cavatori o Teste calde con il trattore in Cuore di panico
    Per ottenere il trofeo, andate nel campo infestato dagli zombie non appena avrete il controllo del personaggio, dopodiché proseguite sulla sinistra della strada fino a trovare il tanto agognato trattore: saliteci sopra e iniziate a investire qualsiasi essere nella zona.
  • Fuga Negata: Cerca di fuggire prima dal ponte in Ponti Bruciati
    All’inizio del livello, dovete attraversare i due cancelli e superare qualche veicolo. Proseguendo sul ponte, troverete uno Scuolabus giallo: saliteci sopra e sfruttate l’apertura della recinzione per saltare e ottenere il trofeo.
  • Blood Zombion: Uccidi il Drago del Sangue in Clima assassino
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Api assassine: Distruggi tutti gli alveari delle api zombi in Il laboratorio della morte
    Per ottenere il trofeo, dovrete distruggere ben sette alveari delle api zombie: per fortuna, li troverete tutti nella zona. Prima di tutto vi servirà il jet, così da sorvolare la riva e trovare facilmente la tubatura che la attraversa. A questo punto, vi basterà sparare ai sette alveari dislocati per la tubatura, stando magari attenti all’orso zombie che si aggira nei dintorni, in quanto potrebbe mettervi in difficoltà.

Trofei argento

  • Morti e rimorti: Uccidi un totale di 5000 Cavatori, Teste calde o Colossi in qualsiasi modalità
    Per ottenere il trofeo il più velocemente possibile, vi consigliamo di ripetere il livello 2, in quanto ci sono oltre cento zombie da uccidere, a patto che distruggiate in tempo la Stazione di Mutazione. Non essendoci nessun contatore, dovrete ripetere il livello fino a quando non otterrete il trofeo.

Trofei oro

  • Medaglia d’oro: Ottieni una medaglia d’oro in tutti e 7 i soggetti cinematografici in modalità Corsa al punteggio
    Per ottenere il trofeo, dovrete semplicemente essere delle macchine da guerra. Sarà fondamentale completare il livello il più velocemente possibile, ma anche uccidere quanti più zombie possiate e, qualora realizzabili, fare molti headshot. Per rendere l’impresa più facile, vi consigliamo di affrontare gli zombie con un amico. Nel quarto livello, cercate di far esplodere un Behemoth vicino agli altri due, così da uccidere le altre due bestie all’istante e risparmiare del tempo prezioso. Nel sesto livello, invece, potrete ripulire le Stazioni di Mutazione lungo il tragitto per accumulare punti e alzare il vostro rank.