DOOM Eternal: novità sul supporto

0

Dopo che Bethesda aveva annunciato il termine della campagna del Doom Slayer con il secondo DLC lo scorso 18 marzo, nel corso della giornata di ieri sono state smentite alcune voci. Scopriamo, quindi, insieme di cosa si tratta e già vi anticipiamo che DOOM Eternal è tutt’altro che terminato.

DOOM Eternal
Pronti a scoprire le ultime notizie?

Cosa c’è di nuovo?

A discapito di quanto annunciato in precedenza con il DLC The Ancient Gods – Parte 2, ieri gli sviluppatori di id Software hanno annunciato che nel corso del 2021 potremo assistere a nuovi aggiornamenti del titolo. La notizia si è sparsa rapidamente, dopo che Marty Stratton e Hugo Martin hanno rilasciato un tweet di ringraziamento ai propri fan. Non sono state, però, annunciate date certe o contenuti dei prossimi aggiornamenti.

Le ipotesi più gettonate sono quelle che riguardano l’aggiunta di nuovi contenuti a livello di multiplayer e nuovi Master Levels, considerando quelli portati dall’ultimo aggiornamento gratis dello scorso anno. Si è parlato anche di un eventuale aggiornamento next gen, ma dopo una prima menzione da parte della software house, l’argomento non è stato più toccato. Se vi interessa restare aggiornati in tempo reale sulle news di DOOM Eternal, vi suggeriamo di rimanere con noi di GamesHelp.