Detroit Become Human: guida al platino

0

Detroit Become Human, titolo sviluppato da Quantic Dream, ha fatto il suo debutto il 25 maggio 2018 su PlayStation 4. Cinque anni dopo Beyond: Due Anime, David Cage ha ultimato il suo lavoro ed è pronto a raccontare la sua storia ai numerosi fan dei suoi titoli. Kara, Connor e Markus sono solo i protagonisti, ma le vicende narrate in Detroit Become Human avranno sullo sfondo molti altri androidi, personaggi secondari e non.

How to play: il nostro consiglio è quello di svolgere prima di tutto una run “istintiva” senza nemmeno leggere i trofei, in quanto essi contengono spoiler su tutti i possibili eventi decisivi. Solo una volta portata a termine l’avventura, vi consigliamo di leggere la lista e modificare le scelte dalla selezione capitoli e ottenere tutti i trofei mancanti.

Detroit Become Human trofei

Trofei bronzo

  • Grazie: Gioca il primo capitolo
    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.
  • Missione compiuta: Connor ha salvato Emma
    Ci sono diversi modi per salvare Emma. Il più semplice è quello di esaminare il cadavere del poliziotto, prendere la pistola sotto al tavolo, andare sul balcone e sparare in testa al Deviante.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Segreti: Kara ha scoperto il contenuto del cofanetto di Alice
    Per scoprire il contenuto del cofanetto di Alice, dovrete pulire tutte le stanze al piano terra, dopodiché sistemare la camera della bambina e parlarle e selezionare le opzioni Amichevole-Nome di Kara-Interessi-Lascia in pace, così da ottenere la chiave. A questo punto, dovrete aprire il cofanetto per sbloccare il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Deviante individuato: Connor ha trovato il deviante in soffitta
    Prima di tutto, dovrete trovare tutti e 10 gli indizi nella scena del crimine e fare rapporto al tenente Anderson. A questo punto, controllate bene le pareti fino a trovarne una dove manca una scala, proseguite poi per individuare l’entrata della soffitta. Infine, prendete la sedia nella cucina e salite in soffitta per trovare il Deviante.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Siamo libere: Kara e Alice sono fuggite dalla casa di Todd
    Per fuggire da Todd, dovrete infrangere il suo ordine di restare fermi, salire al piano di sopra e scegliere di fuggire con Alice. Prima di tutto, rifugiatevi nella stanza davanti le scale, dopodiché scenderete automaticamente al piano terra: seguendo i comandi a schermo, potrete aprire la porta e fuggire tramite l’autobus in arrivo.

  • Difenditi: Markus ha spintonato Leo
    Durante l’incursione di Leo nella casa di Carl, dovrete scegliere di spintonare Leo per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Autocontrollo: Markus ha lasciato vincere Leo
  • Durante l’incursione di Leo nella casa di Carl, dovrete lasciar vincere Leo per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Confessione: Connor ha fatto confessare l’androide
    Per ottenere il trofeo, dovrete aver trovato il Deviante nel capitolo precedente. Una volta avviato l’interrogatorio, dovrete analizzare tutti e 5 gli indizi e scegliere le seguenti opzioni di dialogo:
    – Interrogazione
    – Ferite
    – Paura
    – Incolpa
    – Sonda memoria
    – Verità
    – Verità
    – Convinci
    – Ordina
    – Simpatizza
    – Avvisa
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.
  • Rifugio: Kara e Alice hanno dormito nel motel o nella casa abbandonata
    Iniziamo col dire che l”opzione più semplice è quella di dormire nella casa abbandonata. Dopo aver parlato con Alice alla fermata dell’autobus, un androide parlerà con Kara: non vi preoccupate, capirete dopo. Interagite con il recinto vicino al camion della spazzatura e spingete per entrare in uno spiazzo con un’automobile abbandonata. Interagite con il recinto, prendete le tronchesi dal generatore d’energia giallo per creare uno squarcio dove passare con Alice. Una volta incontrato l’androide che minaccerà Alice, scegliete le opzioni Androide – Ospitalità e Rimani.

  • Conosci il tuo partner: Connor ha trovato tutti gli indizi su Hank
    Quando vi ritroverete ad attendere Hank alla sua scrivania, dovrete sedervi sulla sua sedia ed esaminare tre cose in particolare: il suo “iPod” e ascoltare la musica, chiamare il numero sullo schermo e analizzare i restanti 8 indizi sulla scrivania.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Corri, Kara!: Kara e Alice sono fuggite dalla polizia
    Dormendo nel motel, dovrete semplicemente completare una sezione stealth e nascondervi dai poliziotti. Se avete invece dormito nella casa abbandonata, vi basterà inseguire Kara e Alice con Connor e alla prima occasione lasciarle andare, completando poi con l’androide e la bambina la sezione in autostrada.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Preso!: Connor ha raggiunto Rupert
    Quando vi troverete a inseguire Rupert, dovrete scegliere di inseguire il Deviante per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Salva Hank: Connor ha salvato Hank
    Quando vi troverete a inseguire Rupert, dovrete scegliere di salvare la vita ad Hank per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Fuga dalla villa: Kara e Alice sono fuggite dalla casa di Zlatko
    Dopo esser stati resettati, aprite la porta, situata nel seminterrato, per liberare gli androidi, portate il pasto a Zlatko nel suo laboratorio, aprite la gabbia dell’androide-orso, trovate Alice e iniziate a scappare nelle varie stanze, nascondendovi quando il timer vi indicherà l’arrivo di un nemico. Nella stanza con l’orso, l’androide attaccherà Zlatko e vi permetterà di scendere le scale: scegliete dunque di fuggire tramite la porta sul retro, così da innescare la parte finale del capitolo, dove oramai risulterà impossibile mancare il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Spietato: Hai ucciso le due Traci
    Durante la scena all’Eden Club, dovrete trovare il Deviante in meno di 5 minuti, dopodiché basterà seguire il sangue blu sul terreno e guardare gli androidi con L1. Lottate con le due Traci e, quando ne avrete l’occasione, sparate e uccidete.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Dubbi: Le due Traci sono scappate
    Durante la scena all’Eden Club, dovrete trovare il Deviante in meno di 5 minuti, dopodiché basterà seguire il sangue blu sul terreno e guardare gli androidi con L1-.Lottate con le due Traci e, quando ne avrete l’occasione, lasciatele andare.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Eroe di Jericho: Markus ha ottenuto abbastanza componenti
    Durante il furto alla CyberLife, un androide vi individuerà e dovrete prima nascondervi con esso e poi rilasciarlo, così da ottenere la sua fiducia. A questo punto, continuate a saccheggiare le scatole contenenti il sangue blu, salite sulla piattaforma, liberate gli androidi e non portateli con voi, rifiutando la loro offerta.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Solo una macchina: Hank ha ucciso Connor
    Prima di tutto, Hank dovrà essere ostile nei vostri confronti, altrimenti non vi sparerà. Durante il capitolo Il ponte, selezionate le seguenti opzioni di dialogo:
    – Domanda personale
    – Foto (disponibile se avete visto la foto nel capitolo Roulette Russa. Se non avete questa opzione, selezionate Suicidio)
    – Basta bere
    – Freddo
    – Freddo
    – Freddo
    – Non vivo
    – Nulla
    A questo punto, Hank vi sparerà in testa.
    Questa morte è fondamentale per l’ottenimento del trofeo Tornerò. Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Un sorriso sul suo volto: Alice si è divertita sulla giostra
    Proseguendo nella storia di Kara e Alice, otterrete questo trofeo obbligatoriamente.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.
  • Un piano ben riuscito: Markus ha trasmesso il suo messaggio senza farsi scoprire o senza subire perdite nella squadra
    Per non essere mai scoperti, dovrete compiere determinate azioni:
    – Nella server room, chiudete a chiave la porta;
    – In cima alla torre, premete cerchio per parlare con le guardie e mettetele fuori gioco seguendo i comandi a schermo;
    – Nella sala di trasmissione, toccate gli androidi per dirgli di farsi da parte;
    – Spara all’umano che tenta di attivare l’allarme;
    – Finita la trasmissione, salite sul tetto e lanciatevi con il paracadute prima di farvi scovare dalle guardie.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Un assaggio di Jericho: Connor si è connesso a Simon
    Per ottenere questo trofeo, dovrete prima di tutto assalire le due guardie davanti la sala di trasmissione, dopodiché dovrete sparare all’operatore in fuga. Ciò darà il via a una serie di eventi che porteranno Simon a essere ferito: a questo punto, dovrete lasciarlo indietro.
    Nel capitolo successivo, utilizzando Connor vi troverete a seguire il sangue blu fino ad arrivare a una porta segreta: aprendola, Simon vi sparerà. La polizia inizierà a sua volta a sparare a Simon: avvicinandovi, potrete caricare il deviante e connettervi a esso.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Mandare un messaggio: Markus ha guidato una rivolta pacifica
    Dopo aver disattivato l’allarme, aver distrutto il drone e aver fatto breccia nel negozio, dovrete convertire tutti gli androidi. A questo punto, svolgete tutte le azioni atte ad aumentare il livello di pace, fino ad arrivare al 100%. Vi basterà non distruggere nulla, ma solamente marcare o hackerare ogni cosa a disposizione. Una volta lasciata la piazza, scegliete di risparmiare le due guardie per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Bruciamo tutto!: Markus ha guidato una rivolta violenta
    Dopo aver disattivato l’allarme, aver distrutto il drone e aver fatto breccia nel negozio, dovrete convertire tutti gli androidi. A questo punto, svolgete tutte le azioni atte ad aumentare il livello di violenza, fino ad arrivare al 100%. Vi basterà distruggere qualsiasi cosa. Una volta lasciata la piazza, scegliete di uccidere le due guardie per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Circolare…: Kara è riuscita ad allontanare il poliziotto
    Quando il poliziotto suonerà alla vostra porta, dovrete svolgere 5 azioni:
    – Chiudere la credenza contenente il sangue blu;
    – Lasciare il magazine con la copertina della Terza Guerra Mondiale;
    – Mandare Luther e Alice al piano superiore;
    – Nascondere la divisa da androide nel cassetto;
    – Chiudere la porta al lato dell’ingresso.
    Una volta aperto al poliziotto (entro i 50 secondi), dovrete offrirgli un caffé, dopodiché selezionare le opzioni di dialogo Alice – Si – Stanco – Lavatrice per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Confronto: Markus ha attaccato la polizia
    Alla fine della marcia per la libertà, verrete bloccati dalla polizia, che vi punterà le pistole e tenterà di sparare: per ottenere il trofeo, dovrete scegliere di attaccare, effettuare per tempo una serie di comandi a schermo per uccidere tutti i poliziotti tramite il comando vendetta (che dovrete utilizzare sempre).
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Irremovibile: Markus non ha ceduto contro la polizia
    Alla fine della marcia per la libertà, verrete bloccati dalla polizia, che vi punterà le pistole e tenterà di sparare: per ottenere il trofeo, dovrete rimanere in piedi due volte e poi sacrificarvi.
    Ciò, però, porterà Markus alla morte dunque valutate bene cosa fare. Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Priorità: Connor ha ucciso Chloe
    Durante il Turing Test, sparate a Chloe per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.
  • Simili: Connor si è rifiutato di uccidere Chloe
    Durante il Turing Test, riasparmiate Chloe per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.
  • Segugio: Connor ha trovato Jericho da solo
    Ci sono diversi modi per trovare Jericho. Se avrete una relazione positiva con Hank, quest’ultimo distrarrà Perkins e lascerà la chiave necessaria sulla sua scrivania, altrimenti potrete ottenere comunque l’accesso da soli. Una volta giunti all’archivio, utilizzate la chiave “Fottutapassword” per accedere alle prove. Il metodo più semplice è quello di riattivare la trace dai capelli blu, dopodiché vi basterà prendere la testa dell’altra e ingannare l’androide, facendovi rivelare l’ubicazione di Jericho.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • In tre a Jericho: Hai portato i tre personaggi al capitolo “Crocevia”
    Per portare tutti e tre i personaggi al capitolo Crocevia, dovrete stare attenti in ogni situazione a rischio, ma soprattutto dovrete seguire con attenzione le guide precedenti e scegliere sempre di portare avanti i personaggi e non sacrificarli. Una volta arrivati con Kara, Connor e Markus nello stesso luogo, la prima dovrà semplicemente scappare, mentre gli altri due si dovranno alleare.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.
  • Terra bruciata: Markus o Connor hanno fatto esplodere il mercantile
    Per ottenere il trofeo, dovrete necessariamente far trasformare Connor in un deviante durante il dialogo con Markus. A questo punto, dopo la fuga di Kara e Alice, dovrete scegliere di far saltare in aria Jericho: Markus inizierà una corsa verso il centro di controllo. Durante il tragitto, vi consigliamo di intervenire il più possibile e, soprattutto, di non mancare i comandi a schermo. Arrivati in fondo, vi basterà attivare il detonatore.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Liberazione: Markus ha raggiunto il campo e liberato gli androidi
    Prima di tutto, dovrete rendere Connor un deviante, scappare dalla nave e selezionare l’opzione di dialogo “Rivoluzione”, dopodiché dovrete selezionare nuovamente l’opzione “Rivoluzione” per combattere contro gli agenti di polizia. Una volta superati tutti gli ostacoli, vi troverete a sparare ai carri armati con un lanciarazzi: a questo punto, otterrete il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Vittoria morale: Markus è riuscito a far indietreggiare i soldati
    Per ottenere il trofeo, dovrete avere il massimo livello di opinione pubblica. Per raggiungerlo, ci sono diverse azioni da compiere:
    – Nella torre di Stratford, non dovrete assalire le guardie e non dovrete sparare all’uomo in fuga;
    – Durante il capitolo “Capitol Park”, dovrete tenere una protesta pacifica, non distruggere niente e non uccidere i poliziotti;
    – Dovete far diventare amanti Markus e North. Lo potrete fare chiedendole del suo passato, dandole fiducia e mostrando comprensione, dopodiché vi basterà baciarla ad ogni occasione;
    – Alla fine della marcia, dovrete disperdervi;
    – Dovrete salvare North scappando da Jericho;
    – Scegliete di tenere una protesta pacifica;
    – Rifiutate qualsiasi accordo con la polizia;
    – Una volta accerchiati dalla polizia, baciate North per far indietreggiare i soldati.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Fuga dalla morte: Kara e Alice sono fuggite dal centro di riciclaggio
    Per ottenere questo trofeo, dovrete prima di tutto farvi catturare dalle guardie durante la fuga da Jericho, selezionando poi i comandi “Arrendersi” e “Obbedire”. Durante l’attesa, scambiate il posto con Jerry per andare con Alice, dopodiché controllate il recinto sulla destra per scoprire una via di fuga. A questo punto, dovrete create un diversivo sacrificando uno tra Ralph, l’androide della villa di Zlatko o Luther, scegliendo tra chi sarà ancora vivo. Quando vi imbatterete in un soldato, scegliete “Proteggere Alice” e vincete lo scontro per fuggire e sbloccare il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Porto sicuro: Kara e Alice hanno superato il confine
    Per superare il confine, dovrete prima di tutto fingervi morti dopo esser scappati da Jericho e poi scegliere di non muovervi, così da non essere catturati. Nel capitolo successivo, vedrete Jerry (e Luther se ancora in vita) minacciati da un poliziotto: mettete fuori gioco la guardia con un mattone e liberate il vostro amico. Proseguite sul percorso veloce e rispondete con: “Scusa di Alice” – “Stai calmo” (se c’è ancora Luther), ” Freddo” e “Non fare nulla”. Arrivati all’autobus, una madre perderà i biglietti: scegliete per due volte l’opzione “Tieni i biglietti” e salite sull’autobus. Arrivati alla dogana, scegliete l’opzione “Sacrifica Larry” per far distrarre l’agente al controllo e passare senza problemi.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Esercito personale: Connor ha convertito gli androidi
    Per ottenere il trofeo, dovrete prima di tutto far diventare Connor un deviante. Una volta arrivati alla CyberLife Tower, entrate nell’ascensore, neutralizzate le guardie e scendete al piano -49. Diversi agenti vi attaccheranno: dovrete semplicemente eliminarli tutti. Quando il secondo Connor punterà la pistola verso Hank, scegliete di salvarlo e poi sparate. Quando Hank vi farà delle domande, rispondete Sumo e Cole, così da far morire il falso Connor e convertire così gli androidi.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Missione portata a termine: Connor ha distrutto il leader dei devianti
    Per ottenere il trofeo, dovrete prima di tutto far diventare Connor un deviante. A questo punto, portate alla fine la rivoluzione di Markus (seguite il trofeo Liberazione“) e convertite gli androidi con Connor (seguite il trofeo “Esercito personale“). Arrivati alla fine, Amanda cercherà di hackerare Connor: non fate niente, così da uccidere Markus e ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Adesso decido io: Connor ha resistito al tentativo di violazione della CyberLife
    Per ottenere il trofeo, dovrete prima di tutto far diventare Connor un deviante. A questo punto, portate alla fine la rivoluzione di Markus (seguite il trofeo Liberazione“) e convertite gli androidi con Connor (seguite il trofeo “Esercito personale“). Arrivati alla fine, Amanda cercherà di hackerare Connor: cercate un touchpad blu e interagite con esso per resistere al tentativo di hacking.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Ligio al dovere: Connor è rimasto una macchina
    Una volta arrivati al capitolo crocevia, dovrete trovare Jericho: quando Connor e Markus si troveranno di fronte, scegliete di rimanere una macchina per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Uno di noi: Connor è diventato un deviante
    Una volta arrivati al capitolo crocevia, dovrete trovare Jericho: quando Connor e Markus si troveranno di fronte, scegliete di diventare un deviante per ottenere il trofeo.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

Trofei argento

  • Imbattibile: Non perdere nemmeno uno scontro prima della fine
    Per ottenere il trofeo, dovrete vincere ogni scontro presente nel gioco. Non ci sono consigli utili, se non quello di giocare a difficoltà casuale e prestare estrema attenzione in ogni situazione per avere la meglio in ogni incontro.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.
  • Topo di biblioteca: Trova tutte le riviste nel gioco
    Ci sono ben 46 riviste nel gioco: alcune, sbloccandosi, ne precluderanno altre. Vi invitiamo a seguire il video qui sotto per non perderne neanche una.

  • Colleghi: Hank e Connor sono amici fino alla fine
    Per essere amici con Hank fino alla fine, potrete sfruttare alcuni momenti mediamente importanti:
    – Salvare Hank e lasciare andare il deviante;
    – Non sparare ad Hank;
    – Non sparare a Chloe.
    Ci saranno poi dei momenti decisivi in cui potrete consolidare di parecchio la vostra amicizia con il poliziotto:
    – Diventate un deviante;
    – Durante lo scontro con il secondo Markus, scegliete di salvare Hank e poi sparate;
    – Alle domande di Hank, rispondete prima Sumo e poi Cole per far morire il falso Connor;
    – Durante il tentativo di hacking da parte di Amanda, resistete toccando il touchpad blu e salvando così Markus.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.
  • Famiglia felice: Kara, Alice e Luther sono insieme alla fine
    Per portare tutti e tre i personaggi alla fine del gioco, dovrete seguire le azioni indicate nei trofei Fuga dalla villa, Circolare… e Porto sicuro, il tutto tenendo Luther in vita durante la fuga da Jericho.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

  • Tornerò: Connor è morto ed è tornato a ogni occasione prima della fine della storia
    In totale, Connor deve morire ben dieci volte:
    1) Scambiandosi come ostaggio con il deviante Daniel;
    2) Durante l’interrogazione con il deviante. Si potrà fare sondando la memoria e alzandosi, mostrandosi poi freddo e intervenendo nel conflitto con la guardia, così l’androide ruberà la pistola e vi sparerà;
    3) Rincorrendo Kara e Alice fino in autostrada fino a superare il recinto. Una volta arrivati su strada, basterà non premere alcun tasto per venire travolti da un camion;
    4) Rincorrendo il deviante, vi basterà non indovinare tutti i comandi di salto per cadere nel vuoto;
    5) Rovinando la reputazione con Hank, lui vi sparerà durante il capitolo “Il ponte”;
    6) Durante l’interrogazione all’androide nella torre, rincorrete il deviante (quello a sinistra) e salvate Hank per farvi sparare;
    7) Quando Gavin vi sorprenderà a indagare di nascosto, perdete lo scontro per farvi sparare;
    8) Scegliendo di rimanere una macchina, incontrerete poco dopo un poliziotto. Vi basterà attaccarlo e perdere lo scontro per essere uccisi;
    9) Una volta sul tetto con il fucile da cecchino, il capitano Allen vi dirà di farvi da parte. Continuando a combattere verrete uccisi;
    10) Subito dopo, vedrete North scappare dallo store CyberLife. Andate verso di lei e non fate nulla, così North vi sparerà.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

Trofei oro

  • Questa è la mia storia: Completa il gioco una volta
    Basterà completare una volta il gioco per ottenere il trofeo.
  • Queste sono le nostre storie: Spendi 20.000 punti bonus
    Una normale run vi dovrebbe dare anche più di 20.000 punti bonus. Una volta finito il gioco, andate nel menu extra e comprate qualsiasi cosa per ottenere il trofeo.
  • Sopravvissuti: Tutti sono vivi alla fine
    Per far sopravvivere tutti i personaggi, dovrete prestare molta attenzione.
    Connor: verrà riavviato a ogni morte, ma cercate di ridurle al minimo, altrimenti potreste coinvolgere altri personaggi. Il consiglio è quello di diventare un Deviante e allearsi con Markus;
    Hank: cercate di mantenere i rapporti con Connor buoni, dopodiché salvatelo dal Connor falso;
    Kara – Luther – Alice – Jerry: seguendo le indicazioni del trofeo Famiglia felice, con la sola eccezione di scegliere di non sacrificare nessuno. Per farla franca, dovrete avere avere l’opinione pubblica a vostro favore.
    Markus: seguendo le indicazioni del trofeo Vittoria morale, potrete arrivare al discorso finale. A questo punto, evitate che Amanda hackeri Connor per rimanere in vita.
    Simon: dopo aver stordito le guardie sulla torre, proseguite fino ad arrivare sul tetto. Simon sarà ferito e dovrete lasciarlo sul tetto;
    North: una volta che avrete piazzato il detonatore con Markus, dovrete salvare North;
    Josh: durante la vostra corsa verso il container, dovrete salvare Josh da dei soldati premendo O;
    Chloe: Durante il dialogo tra Connor e Kamski, scegliete di non sparare all’androide.
    Tenete a mente che questo trofeo è missabile.

Trofeo platino

  • Maestro di Detroit: Hai ottenuto tutti i trofei!
    Una volta sbloccati tutti i trofei, otterrete il sudato platino di Detroit: Become Human.