Destroy All Humans! 2 Reprobed – Guida ai trofei e al platino

0

In questa guida al platino in stile GamesHelp di Destroy All Humans! 2 – Reprobed, remake del grande successo rilasciato nel novembre 2006 dalla casa THQ, vi illustreremo tutti gli step necessari al conseguimento del tanto agognato trofeo di platino. Vi calerete nei panni di Crypto-138, clone del protagonista del primo titolo che ha passato gli ultimi cinquant’anni della propria vita in maniera sregolata, occultandosi sotto l’identità del presidente degli Stati Uniti d’America. Una volta scoperto dal KGB, il protagonista si riunirà al proprio mentore Pox, e nel tentativo di sfuggire all’armata sovietica cercherà di distruggerla.

How to play: ottenere il platino non sarà affatto difficile, ma ci sono dei piccoli accorgimenti che potrebbero spianarvi ulteriormente la strada. In particolar modo, il miglior consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di concentrarvi sul completamento della storia, cercando di ottenere quanti più obiettivi secondari possibile, in modo da non dover ripetere molte missioni.

DESTROY ALL HUMANS! 2 - REPROBED

3

Difficoltà

30

12

2

1

0 mancabili

15+ ore

1+ run

TROFEI BRONZO

  • Spese pazze – Potenzia Crypto al Pox Mart presso una zona d’atterraggio del disco volante.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete recarvi presso un Pox Mart, sbloccabile automaticamente con la storia. Una volta sbloccato, interagite e acquistate un qualsiasi update per un’arma.
  • Disco truccato – Potenzia il tuo disco volante al Pox Mart presso una zona d’atterraggio del disco volante.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete seguire quanto detto nel precedente. L’unica differenza è che dovrete accedere alla sezione inerente al disco volante.
  • Il ri-ritorno dei cloni II, la ri-vendetta – Ripeti una missione sul ponte ologrammi presso una zona d’atterraggio del disco volante.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete recarvi presso una zona d’atterraggio ed interagire con essa. Recatevi poi nella sezione “ponte ologrammi”, e selezionate la missione che volete ripetere. L’aggiunta di eventuali mod non comporterà la perdita del trofeo, il quale verrà sbloccato non appena la missione verrà avviata.
  • Martello pneumatico – Accelera Estrazione cerebrale, Possessione, Trasmogrificazione o Assorbimento.
    Il metodo più veloce per ottenere questo trofeo è quello di utilizzare l’abilità sbloccabile nella seconda missione. Utilizzatela, e tutti coloro che saranno intorno a voi inizieranno a ballare. Fatto ciò, vi sarà sufficiente avvicinarvi ad uno di loro e premere ripetutamente il tasto triangolo/y.
  • Disinfestazione umana accelerata – Usa le armi del disco volante per stanare gli umani dai loro rozzi alveari in ogni mappa.
    Per ottenere questo trofeo, vi sarà sufficiente seguire cliccare sul nome del trofeo stesso, per essere indirizzati alla nostra guida specifica (in arrivo).
  • Perfezione analitica – Esegui tre sondaggi perfetti consecutivi usando l’Analizzatore.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete aver prima sbloccato l’Analizzatore nel secondo mondo, in particolare nella settima missione. Per raggiungere l’obiettivo dovrete puntare verso un nemico e tenere premuto il grilletto destro finché l’indicatore non raggiungerà il colore verde. Fatto ciò, rilasciate il grilletto. Dovrete ripetere questa azione tre volte consecutivamente.
  • Bowling umano – Allinea tre umani con il Dislocatore e mandali a gambe all’aria.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete aver prima sbloccato il Disclocatore nella prima missione. Prendete la mira, allineate tre umani ed il gioco sarà fatto.
  • Alta moda Furon – Prova un nuovo look per Crypto nella camera di clonazione.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete accedere al menù di gioco e spostarvi nella sezione di personalizzazione. Indossare un costume qualunque vi permetterà di ottenere il trofeo.
  • Piaceri mondani – Rifatti gli occhi con la tua galleria Furonigami.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete accedere al menù di gioco e spostarvi nella sezione dei Furonigami. Selezionatene uno o due e dovreste ottenere il trofeo.
  • Seminati – Batti in velocità le spore Blisk usando lo S.K.A.T.E.
    La migliore occasione per ottenere il trofeo vi si presenterà nella missione 22. Vi consigliamo di avere l’abilità di schivata potenziata al massimo. Nel momento in cui sarete attaccati dalle spore, schivate ed iniziate a scappare. Dovreste ottenere il trofeo in automatica.
  • Rockeggiando nella baia – Invadi Bay City.
  • Addio, perfida Albion – Invadi Albion.
  • Vedi Takoshima e poi muori – Invadi Takoshima.
  • L’ironia del destino, oppure Buona Tunguska! – Invadi Tunguska.
  • Guarda che Luna – Invadi Solaris.
  • Furon che ab-baia morde – Distruggi uno stolto a Bay City.
  • Spremuta di spia – Distruggi un infido agente infiltrato ad Albion.
  • Caos a corte – Liberati della Majestic ad Albion.
  • Basta giochetti – Distruggi un imbroglione fallito a Takoshima.
  • Colpito e affondato – Distruggi un vecchio nemico in una battaglia navale a Tunguska.
  • Abominevole alieno delle nevi – Distruggi un criptide brutto e cattivo a Tunguska.
  • Che bel culto – Muovi i tuoi primi passi sulla Via del Sacro Pube.
  • Centro goloso – Lancia un poliziotto attraverso una ciambella usando la Telecinesi.
    Per ottenere questo trofeo, vi invitiamo a seguire il seguente video.
    https://www.youtube.com/watch?v=7oflKmfdt3U&ab_channel=PowerPyx
  • Uccellino caduto dal nido – Fai precipitare un umano dalla cima dell’Albion Bridge annullando la Telecinesi.
    Per ottenere questo trofeo, vi invitiamo a seguire il seguente video.

  • Esperienza extra-dolorosa – Uccidi un guru reincarnato usando il suo stesso corpo.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete aver prima giocato tutte le missioni di Arkvoodle e quelle in Tunguska. Tornando a Takoshima, potrete accedere ad una missione che vi permetterà di ottenere il trofeo.
  • Alla Coit mai interrotto – Usa lo S.K.A.T.E. per risalire la strada fino alla Coit Tower senza interruzioni.
    Per ottenere questo trofeo, vi invitiamo a seguire il seguente video.

  • Fino in Russia con furore – Usa lo S.K.A.T.E. dal parlamento fino all’ambasciata russa senza interruzioni.
    Per ottenere questo trofeo, vi invitiamo a seguire il seguente video.

  • Via del Furon – Usa lo S.K.A.T.E. dalle porte del tempio al parco fino a Takoshima City senza interruzioni.
    Per ottenere questo trofeo, vi invitiamo a seguire il seguente video.

  • Espresso transiberiano – Usa lo S.K.A.T.E. dalla zona d’atterraggio dei binari di Tarkovskoye verso est senza interruzioni.
    Per ottenere questo trofeo, vi invitiamo a seguire il seguente video.

  • Bli-skater –  Usa lo S.K.A.T.E. dalla cupola dei Blisk fino all’ingresso della base senza interruzioni.
    Per ottenere questo trofeo, vi invitiamo a seguire il seguente video.

TROFEI ARGENTO

  • Potenza finale – Usa un reattore Furotech per acquistare un potenziamento finale al Pox Mart.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete aver prima ottenuto dei reattori Furotech sconfiggendo dei boss durante la storia. Recatevi presso un Pox Mart, e dopo aver sbloccato tutti i potenziamenti di una stessa categoria potrete acquistare il potenziamento finale utilizzando un reattore Furotech.
  • Il kaijū cade giū – Distruggi un mostro vagamente familiare a Takoshima.
  • Maniaco dell’igiene – Demolisci un bagno pubblico in ogni mappa.
    Per ottenere questo trofeo, vi cliccare sul nome stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica (in arrivo).
  • Lode ad Arkvoodle – Evoca Arkvoodle e brandisci la sua vibrante super arma.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete concludere tutte le missioni di Arkvoodle in tutte le mappe. Non sarà necessario completare gli obiettivi bonus.
  • Trasmissione da Sol-3 – Telefona a casa.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete completare una semplice missione a Bay City, nella quale dovrete difendere un trasmettitore di vostra costruzione per 4 minuti da un attacco missilistico. Non sarà necessario completare gli obiettivi bonus.
  • Cintura nera di scalate – Sali in cima alla Takoshima Tower.
    Per ottenere questo trofeo, vi basterà seguire questo video.

  • Schiacciata telecinetica – Trova il pallone da basket nascosto sulla Luna e fai canestro con lo Schianto telecinetico.
    Per ottenere questo trofeo, vi basterà seguire questo video.

  • Un lavoretto fatto bene – Completa tutti i lavoretti.
    Per ottenere questo trofeo, vi basterà completare tutti i lavoretti in tutte le mappe.
  • Manifattura aliena – Ottieni tutti i manufatti alieni.
    Per ottenere questo trofeo, vi cliccare sul nome stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica (in arrivo).
  • Un omaggio per i posteri – Ottieni tutti i poster.
    Per ottenere questo trofeo, vi cliccare sul nome stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica (in arrivo).
  • Qui Radio Terra – Ottieni tutti i brani.
    Per ottenere questo trofeo, vi cliccare sul nome stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica (in arrivo).
  • Agitato, non mescolato – Sblocca tutti i potenziamenti del Frulla-geni.
    Per accedere alla lista dei potenziamenti, dovrete entrare nel menù del Frulla-Geni. Qui potrete consultare tutti i tipi di umani che dovrete rapire mentre sarete a bordo del vostro disco volante. Siccome riconoscere i tipi diversi di umani volando è molto macchinoso, vi consigliamo di selezionare l’arma Slurpmaster V8 e di utilizzarla costantemente mentre sorvolate le città.

TROFEI ORO

  • Astice à la blisque – Distruggi la vera mente crostacea del piano.
  • Fino all’ultima opzione – Completa tutti gli obiettivi opzionali delle missioni (puoi anche usare il ponte ologrammi).
    Per ottenere questo trofeo, vi cliccare sul nome stesso per essere indirizzati alla nostra guida specifica (in arrivo).

TROFEO PLATINO

  • Oltre la perfezione – Ottieni tutti i trofei.
    Una volta raggiunti tutti i trofei di Destroy All Humans! 2 – Reprobed, otterrete il semplice platino!