Demon’s Souls (PS5) – Guida al boss Mangiatore di uomini

0

La guida al boss Mangiatore di Uomini di Demon’s Souls (PS5) vi mostrerà come affrontare questa boss fight. Questo è il secondo boss che potrete affrontare nella Torre di Latria. Anche questo scontro potrebbe rivelarsi abbastanza subdolo, perché nel bel mezzo del combattimento arriverà un sorpresa non molto gradita. Se già avete reputato difficile battere un qualsiasi boss di questo gioco, ora che ne dovrete affrontare due contemporaneamente proverete cosa vuol dire essere all’inferno. Il gargoyle che dovrete affrontare volerà nella zona di combattimento, atterrando qualche volta e dandovi così l’opportunità di attaccare. Vi consigliamo di infliggere più danni possibili, perché passato un po’ di tempo arriverà un secondo gargoyle ad attaccarvi. Utilizzate le magie o un arco per colpirli mentre sono a mezz’aria. Avere la possibilità di attaccare a distanza questa creatura alata potrà rivelarsi fondamentale. Il vostro scopo in questo particolare combattimento è quello, appunto, di levare abbastanza vita al primo boss, prima dell’ingresso del secondo. Se non riuscirete ad infliggere abbastanza danni al gargoyle iniziale, lo scontro potrebbe essere difficilissimo, se non addirittura impossibile. 

Vi consigliamo, inoltre, di farmare un bel po’ di anime prima di arrivare a questo punto, così da investirle infede e intelligenza“. Onestamente parlando, pensiamo che questa sia stata una delle battaglie più stressanti del gioco. Ma cercate di mantenere la calma e sicuramente dopo molti tentavi riuscirete anche voi a battere queste bestie immonde. La guida al boss Mangiatore di Uomini di Demon’s Souls (PS5) è giunta al termine e Gameshelp ringrazia Boss Fight Database. Vi ricordiamo, inoltre, che battere questo boss vi garantirà il Trofeo di Mangiauomini“, necessario per platinare il gioco. Se, poi, volete sapere come raggiungere ogni trofeo qui si trova la nostra guida al platino e qui, invece, la nostra guida ai boss di Demon’s Souls (PS5).