Demon’s Souls (PS5) – Guida al boss Falso Idolo

0

La guida al boss Falso Idolo di Demon’s Souls (PS5) vi mostrerà come affrontare questa boss fight. Questo combattimento prenderà luogo nei pressi della Torre di Latria rendendolo, di fatto, il primo boss affrontabile di tale zona. Si tratta di una boss fight che cela un piccolo segreto. Infatti, se vi gettate subito nel combattimento senza avere compiuto uno specifico step, il boss resusciterà all’infinito. Non si tratta di nulla di difficile, dovrete, infatti, uccidere un nemico che prega alla fine del corridoio, in cima alla torre che si trova alla destra dell’entrata del boss. Una volta fatto ciò, potrete iniziare il combattimento, ma attenzione a non farvi ingannare dalle copie che questo nemico è in grado di generare. Per riconoscere quale dovrete attaccare, fate attenzione ai raggi che esso spara, infatti, l’originale sparerà dei fasci più spessi. Fate anche attenzione alle trappole che metterà per terrà, perché vi immobilizzeranno esponendovi ai suoi attacchi.

La guida al boss Falso Idolo di Demon’s Souls (PS5) è giunta al termine e Gameshelp ringrazia Boss Fight Database. Vi ricordiamo, inoltre, che battere questo boss vi garantirà il Trofeo del Falso Idolo“, necessario per platinare il gioco. Se, poi, volete sapere come raggiungere ogni trofeo qui si trova la nostra guida al platino e qui, invece, la nostra guida ai boss di Demon’s Souls (PS5).