Demon’s Souls (PS5) – Guida agli anelli

0

Demon’s Souls (PS5) (il nuovo titolo di FromSoftware) ha in totale 30 anelli, a differenza dell’originale, ce ne sono quattro del tutto nuovi. Leggete la guida agli anelli di Demon’s Souls (PS5) fino alla fine per scoprire dove sono nascosti. Gameshelp vi ricorda che se volete sbloccare il trofeo “Re degli anelli” dovrete avere la pazienza di trovarli tutti. Sarà, inoltre, impossibile prenderli tutti alla prima run.

Consigli utili: prima di iniziare vi vogliamo dare qualche piccolo suggerimento cosi da facilitarvi un po’ nell’impresa. Prima di tutto all’inizio del gioco, come dono, scegliete “l’anello provvidenziale”. Questo è, difatti, il solo modo per ottenere lo stesso. Vi ricordiamo che, alcuni anelli, saranno ottenibili solo con alcuni tipi di tendenze del mondo o del personaggio stesso. Se volete sapere come sbloccare le suddette tendenze, vi consigliamo di leggere la nostra guida al platino.

Demon’s Souls (PS5): i nuovi anelli

Come già detto, in questa nuova versione saranno presenti quattro nuovi anelli, qui sotto vi diremo dove trovarli e quali sono.

  1. Anello provvidenziale: lo si può ottenere solo se all’inizio del viaggio lo selezionerete come dono.
  2. Anello della longevità: lo potrete avere scambiando la Pure Bladestone, un materiale che rilasciano gli scheletri oscuri nella prima area della cripta delle tempeste. Nella stessa zona, troverete il corvo con cui fare lo scambio. Per ottenere questo anello, quindi, dovrete rilasciare la Pure Bladestone nel nido del corvo, salvare, uscire dal gioco, andare al menù principale e ritornare in-game. Troverete l’anello nel nido stesso.
  3. Anello fradicio: può essere trovato nella palude della seconda area della Torre di Latria e, attenzione, richiede che la tendenza del vostro mondo sia “Nero Puro”.

  1. Anello di squame irregolari: per avere quest’anello avrete bisogno di una moneta d’oro, la quale verrà rilasciata dai grassi ufficiali nella terza area del Castello di Boletaria. Ottenuta quest’ultima, dovrete scambiarla nello stesso identico modo dell’anello della longevità. Andate nella cripta delle tempeste, andate nel nido del corvo, rilasciate la moneta, salvate, andate al menù principale, tornate in-game e troverete l’anello nel nido.

 Demon’s Souls (PS5): i vecchi anelli

Castello di Boletaria

  • Anello stretto: si trova nella zona della scorciatoia nella prima area del Castello di Boletaria.
  • Anello del guerriero immortale: lo otterrete sconfiggendo il Re Doran nella prima area del Castello di Boletaria. Avrete bisogno anche della chiave Monumentale che vi darà Ostrava sulla via che porta alla boss fight.
  • Anello della resistenza al fuoco: anche questo anello si trova nella prima zona del Castello di Boletaria, nello specifico, dove i due draghi riposano. Il modo più facile per prenderlo è avere il mondo in tendenza ” Bianco Puro” o sconfiggere i draghi nella zona successiva al castello.
  • Anello della grande forza: si trova nella stessa zona dell’anello della resistenza al fuoco e con gli stessi passaggi, ma in aggiunta lo può rilasciare Biorr dopo la sua morte.
  • Anello della forza erculea: durante l’esplorazione della prima area del castello troverete una balconata retta da due catene, tagliatele e cadrà. Così facendo otterrete l’ornamento di giada per i capelli che dovrete scambiare con Thomas nel Nexus.
  • Anello del ladro: si può trovare nella prima area, su una piattaforma dietro Ostrava o da un cadavere nella seconda area, Valle della Corruzione.
  • Anello della natura magica: si trova vicino al palazzo dove potrete salvare Yuria la strega, nella terza area del Castello di Boletaria.
  • Anello del maledetto: anche questo lo potete trovare nella terza area del Castello di Boletaria, come l’anello della natura magica.

Tunnel di Stonefang

  • Anello della resistenza al veleno: questo anello si può trovare in fondo alla fossa piena di lava, nella prima area dei tunnel. Per prosciugarla, proseguite il cammino verso il Ragno Corazzato.
  • Anello della resistenza al malessere: lo potete trovare sui ponteggi nella seconda area dei Tunnel di Stonefang.
  • Anello del maestro: si trova nei detriti nell’area della boss fight contro il Dio Drago.

Torre di Latria

  • Anello del ratto furbo: questo lo trovate nelle prigioni di Hope, dopo aver disattivato la trappola con le frecce.
  • Anello dell’arguzia magica: situato nella prima area della torre nella stanza con le 4 fanciulle di ferro.
  • Anello del ratto ottuso: può essere ottenuto salvando Lord Rydell nelle prigioni di Hope. Per poterlo salvare, la tendenza del mondo deve essere “Bianco Puro”. Una volta che avrete ottenuto questa tendenza dirigetevi nella seconda area della Torre di Latria, dove avete già incontrato un gruppo di adoratori. Lì ci sarà un ponte che vi porterà alla chiave della sua cella.
  • Anello dell’avarizia: potrete acquistarlo dalla padrona reale nella prima area della torre, o potrete trovarlo nel piano più basso della torre centrale nella seconda zona della Torre di Latria, dopo aver rilasciato la catena finale.
  • Anello profumato: potete trovarlo nella palude della seconda area della Torre di Latria.

Cripta delle tempeste

  • Anello del rigeneratore: seguite il percorso della lucertola di cristallo prima della stanza dove ci sarà la boss fight con l’Arbitro.
  • Anello dello sciacallo: si trova sulla piattaforma di legno appena prima dello scheletro nero con le doppie katane, appena prima della zona dove combatterete l’Arbitro.
  • Anello della resistenza al taglio: lo otterrete in cambio delle “patch” una volta salvato Saint Urbain, all’inizio della seconda area della Cripta.
  • Anello del ronin: andate nella seconda area della cripta, nella stanza con le sfere fluttuanti, appena prima della stanza del boss Antico Audace.

Valle della Corruzione

  • Anello della pigrizia magica: vicino alla prima porta con la nebbia, nella prima area della Valle, sul tetto di una struttura di legno.
  • Anello del gatto: sorvegliato da un fantasma nella seconda area della Valle, si trova precedentemente alla prima porta con la nebbia.
  • Anello del fedele devoto: dovete avere la tendenza del mondo in “Bianco Puro” e finire la quest di Selen Vinland. Può essere ottenuto anche uccidendo Saint Urbain o scambiando la spada della luna con il corvo che si trova nella prima area della Cripta delle tempeste.
  • Anello del fedele sincero: lo otterrete attivando l’arcipietra, una volta battuto il boss Santa Astraea.

Anelli del Nexus

  • Anello dell’amico:  dovrete avere la tendenza del personaggio “Bianco Puro” e parlare con il Monumento nel Nexus.
  • Anello del nemico: dovrete avere la tendenza del personaggio “Nero Puro” e parlare con Mefistole nel Nexus.

La guida agli anelli di Demon’s Souls (PS5) è giunta al termine e, se siete arrivati a questo punto, avrete già ottenuto il vostro amato e sudato trofeo! Se volete saperne di più, vi consigliamo anche la nostra guida al platino, la nostra guida ai boss e la nostra guida alle magie e ai miracoli di Demon’s Souls (PS5).