Demon Slayer: in arrivo novità sul gioco per console e PC
In molti già conoscono il manga, che si è rapidamente affermato sul mercato internazionale, diventando un fenomeno editoriale andando a intaccare le classifiche di vendita. Ormai, abbastanza grande da scuotere la posizione dei giganti, facendosi sentire persino da One Piece. Qualche mese fa è stato annunciato il gioco, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Kepputan, questo è il suo nome. L’annuncio di un videogioco ispirato all’opera di Koyoharu Gotoge, era solo questione di tempo, dato anche il successo dell’adattamento anime. I vertici di Aniplex hanno incaricato gli sviluppatori di CyberConnect2 che, dopo l’aver prodotto titoli come Naruto e Dragon Ball, sono parsi l’opzione più adatta per questo picchiaduro.
Quali le novità sul gioco del manga Demon Slayer?
Nonostante sia stato annunciato da un paio di mesi, la CyberConnect2 ha già svelato una buona dose di personaggi del roster, tra cui il protagonista, che è possibile vedere proprio qui di sopra, Tanjiro Kamado e sua sorella Nezuko. Saranno presenti anche gli spadaccini Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira e il fortissimo Giyu Tomioka.
Adesso arriviamo alle novità, ovvero all’aggiunta del maestro Sakonji Urokodaki, l’uomo incaricato di addestrare Tanjiro alle pendici del Monte Sagiri, preparandolo, così, a una vita piena di combattimenti. Qui di seguito è possibile vedere i trailer di presentazione degli spadaccini. Da GamesHelp è tutto, vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere costantemente aggiornati sul mondo videoludico e non.
Nezuko Kamado
Zenitsu Agatsuma
Inosuke Hashibira
Giyu Tomioka
Sakonji Urokodaki