Molti rumor stanno circolando sul web a proposito di Days Gone 2 e della possibilità che venga scartato. A svelarlo è Jason Schreier, noto giornalista di Bloomberg.
Secondo il giornalista studi minori, come Bend Studio, sono utilizzati come supporto per velocizzare la realizzazione di altri titoli di maggior successo.
Così, le risorse del team di sviluppo di Days Gone sarebbero impegnate prima per la realizzazione di Uncharted 5, in seguito per una nuova IP. A detta di Schreier, il focus di Bend Studio attualmente punta totalmente su una nuova proprietà intellettuale mentre Days Gone 2 sarà scartato per via dell’altalenante resa del capostipite.

Qualcuno ha confermato questi rumor su Days Gone 2?
Game Rant ha riportato, in seguito al report di Jason Schreier, che il game director dell’action-adventure ha lasciato qualche like ai tweet di supporto dei fan di Days Gone. La reazione di Jeff Ross (game director) ha dato vita alle speculazioni di molti fan, che interpretando i suoi like come una conferma, non si sono posti freni tempestando il web di rumor. Il game director ha deciso di rivolgersi ai giocatori spiegando in un tweet di non avere intenzione di confermare o negare le numerosi voci.
Jeff Ross ha dichiarato :
Non ho intenzione di confermare né di negare nulla. se metto like ai vostri tweet significa solamente che apprezzo tantissimo il vostro supporto.
Il director con queste dichiarazioni non ha smontato o posto fine alle speculazioni, e questo accresce il dubbio nei fan che i rumor possano essere reali.
Il futuro di Days Gone rimane comunque segnato, dall’addio di Ross e del suo storico partner. Vi ricordiamo che a breve il titolo arriverà anche su PC, portando con se delle migliorie rispetto alla versione PlayStation 4.
Nel caso in cui stiate cercando di platinare il titolo, vi lasciamo qui la guida al platino di Days Gone.
Da GamesHelp è tutto, rimanete con noi per news e aiuti sui vostri giochi preferiti.