Cyberpunk 2077 – Guida alle relazioni amorose

0

La guida alle relazioni amorose di Cyberpunk 2077 è finalmente arrivata. GamesHelp è pronta a dirvi con chi e come potrete perdervi in una lussuriosa avventura d’amore. Il nuovissimo titolo di CD Projekt RED  vi darà infatti la possibilità di coltivare una relazione amorosa con 7 personaggi differenti. Tra questi, 5 sono donne e 2 uomini e, se farete le scelte giuste potrete anche avere avventure intime. Qui di sotto vi lasciamo la lista completa di tutti i personaggi con i quali è possibile avere una tresca amorosa. Non dimenticatevi di leggere la guida al platino che trovate qui.

Cyberpunk 2077: lista delle storie d’amore

  • Alt Cunningham: questa relazione verrà sviluppata progredendo con la storia principale. Sarà inoltre sbloccabile sia per genere femminile che maschile.
  • Meredith Stout: bisessuale, sarà infatti possibile sbloccare questa love story con entrambi i sessi.
  • Panam Palmer: questo personaggio è eterosessuale, per sbloccare questa storia d’amore sarà infatti necessario essere degli uomini.
  • Kerry Eurodyne: Kerry è omosessuale, sarà infatti necessario essere degli uomini per poter accedere a questo intreccio amoroso.
  • Judy Alvarez: anche Judy sarà omosessuale, sarà infatti necessario essere delle donne per far sì che la scintilla scatti.
  • River Ward: in questo caso siamo davanti ad una storia eterosessuale, infatti dovrete essere delle donne per sedurre questo personaggio.
  • Rogue: il sesso del vostro personaggio non sarà importante in questa storia, è opzionale e sbloccabile nelle missioni secondarie che vi darà Johnny mani d’argento.
  • Joytoys: questo personaggio è bisessuale quindi non baderà al vostro sesso. Inoltre è una prostituta.

Come potete ben vedere il vostro genere sessuale gioca un ruolo chiave, infatti 2 personaggi possono essere sedotti solo se si è uomo ed altri 2 solo se si è donna. Con i 3 personaggi rimanenti sarà possibile attaccare bottone a prescindere dal sesso scelto. Vi diciamo già da ora che non sarà possibile avere una storia d’amore con tutti i personaggi in una sola run. Tuttavia se siete completisti, non preoccupatevi perché nessuna di queste sarà necessaria per prendere il trofeo di platino. Inoltre Alt Cunningham sarà disponibile a concedersi a voi automaticamente, basterà infatti seguire la storia principale.

A questo punto vi starete chiedendo come poter flirtare con questi NPC, e la risposta è semplice. La storia di Alt Cunningham come già detto  sarà sbloccata in modo automatico con il progredire della storia, mentre per gli altri personaggi è necessario svolgere le missioni secondarie e, quando si prospetta una dialogo dovrete sempre seguire queste linee guida:

  • Supportare sempre quello che dice il personaggio che volete sedurre.
  • Difendere sempre il nostro “amato” quando viene attaccato verbalmente.
  • Dire sempre che ha ragione.
  • Accettare e fare tutto quello che vi chiede.
  • Non dire mai che lo farete solo per soldi, insomma fatelo e basta.
  • Scegliere sempre laddove possibile delle interazioni relative al “flirtare” o che abbiano a che fare con sensazioni “fisiche”, come per esempio toccarlo/a.

Guida alle relazioni amorose Cyberpunk 2077

Alt Cunningham

Come già detto prima questo personaggio è impossibile da non rimorchiare, infatti sarà parte di un nostro ricordo. La scena di sesso con Alt Cunningham è infatti scriptata. Non preoccupatevi non dovrete fare nessuna scelta per arrivare a questo, solo progredire con la storia principale.

Meredith Stout

Merdith è bisessuale quindi non dovrete preoccuparvi del sesso che avete scelto. Fondamentalmente per far sì che essa si infatui di voi dovrete essere accondiscendenti con tutto quello che vi chiede. Anche se fa parte della corporazione potrete conquistarla a prescindere dal background che avete scelto ad inizio gioco. La guida completa su come sedurre questo personaggio è in arrivo.

Panam

Panam è una donna eterosessuale è può essere conquistata solo se giocate come uomo. Per farla semplice il modo per avere successo con questa donna è quello di essere dei cavalieri. Passate più tempo possibile con lei: se vi chiede di fare un giro, fatelo, bevete sempre in sua compagnia, difendetela nei dialoghi e siate sempre disponibili a flirtare. La guida completa su come iniziare una storia d’amore con Panam sarà presto disponibile.

Kerry Eurodyne

Questo personaggio sarà disponibile a concedersi solo se sarete degli uomini, si tratta infatti di una relazione omosessuale. In generale per rendere questa storia possibile dovrete completare le missioni secondarie che vi darà, flirtate con lui sul balcone e Kerry sarà abbordabile nella missione “Drink sulla barca”, dove potrete baciarlo. La guida specifica è in arrivo.

Judy Alvarez

Judy è una donna e sarà molto selettiva. Infatti dovrete essere delle donne anche voi, avere un corpo femminile (seni e vagina) ed inoltre avere la voce da donna. La guida specifica è in in arrivo.

River Ward 

River è un uomo, e la relativa storia sarà disponibile se siete delle donne, infatti si tratta di una relazione eterosessuale. Inoltre dovrete fare le missioni secondarie che vi affiderà, e alla fine di quella chiamata “La caccia” dovrete salvare Randy, ci sarà un dialogo e dovrete scegliere di flirtare con lui, poi durante la missione “Segui il fiume” avrete la possibilità di baciarlo per due volte, ed entrambe le volte dovrete farlo. La mattina dopo gli direte che vi è piaciuto stare con lui. La guida completa è in arrivo.

Joytoys

Qui non ci saranno obblighi di genere sessuale. tecnicamente parlando non si tratta di una vera e propria storia d’amore ma piuttosto di una piacevole prestazione sessuale. Quando aprite la mappa di gioco premete il tasto direzionale di sinistra per accedere al servizio per flirtare. Saranno contrassegnati da delle labbra bianche sulla mappa, si troveranno a Westbrook nel quartiere giapponese e saranno disponibili sia uomini che donne.

La guida alle relazioni amorose di Cyberpunk 2077 è giunta al termine nei prossimi giorni aggiungeremo ulteriori dettagli per ogni storia d’amore disponibile. Ci auguriamo di esseri stati d’aiuto, e ringraziamo anche PowerPyx per le immagini messe a disposizione.