Cyberpunk 2077 – Guida al come rubare un’auto

0

Cyberpunk 2077 è il nuovo titolo di CD Projekt RED e vede la sua uscita fra meno di un mese. La copertura mediatica è stata ampia e sono stati mostrati molti video durante il Night City Wire, un panel degli sviluppatori dedicato al gioco. In un video mostrato, è possibile osservare il protagonista rubare un’auto e far scendere il passeggero in pieno stile Grand Theft Auto. Tuttavia, i developer ci hanno tenuto a specificare che il furto delle autovetture non sarà come il videogioco targato Rockstar. Per adesso, però, si conoscono solo due metodologie per poter ottenere le auto gratuitamente e noi di Gameshelp siamo qui proprio per questo, per aiutarvi.

La varietà di automobili disponibili di Cyberpunk è davvero ampia e per tutti i gusti, utile anche a sostenere il proprio status nella società di Night City. Oltre a poterle acquistare, si potranno anche eseguire azioni criminali per ottenerle, tuttavia non sarà così semplice. Cyberpunk 2077, come ben saprete, è un gioco di ruolo e il protagonista ha delle statistiche da potenziare e abilità da acquisire. Per rubare le auto semplicemente tirando fuori il passeggero è necessario potenziare le abilità nella sezione appartenente a Body“. Quindi, all’inizio il protagonista V non sarà in grado di rubarne nessuna, nemmeno quelle parcheggiate.

Cyberpunk 2077 auto

Se si vuole seguire un percorso più stealth, invece, si potranno rubare quelle parcheggiate, senza dare nell’occhio. In questo caso occorreranno, però, le abilità Tecniche del giocatore, così da poter hackerare i mezzi desiderati e saltarci sopra. Queste sono tutte le informazioni riguardo lo “scippo” delle auto in gioco. Noi, comunque, vi terremo aggiornati sul titolo in questione e, non appena uscirà, vi aiuteremo a ottenere tutti i trofei, compreso l’ambito trofeo di platino, e a superare al meglio le sfide presenti.