Cyberpunk 2077: fiasco definitivo o futuro brillante?

0

Benvenuti su GamesHelp, quest’oggi ritorniamo a parlare di Cyberpunk 2077. Il noto titolo, dopo la famosa patch 1.2, si trova ancora in condizioni critiche. Nonostante i tanti problemi e le voci che girano intorno al gioco, alla sua componente multiplayer e alla stessa CD Projekt RED, gli sviluppatori polacchi assicurano che il futuro di Cyberpunk 2077 sarà brillante. Affermano che sistemeranno il gioco per poterlo vendere negli anni a venire.

Cyberpunk 2077 futuro
I due protagonisti del titolo.

CD Projekt RED riuscirà a migliorare il futuro di Cyberpunk 2077?

Ad affermare che riusciranno a far brillare il titolo è il capo della CD Projekt RED Adam Kicinski. La sua intenzione era, infatti, di spegnere le voci che circolavano dopo l’ultimo cronogramma, dal quale sembrava sparito il multiplayer del titolo, dichiarando:

Abbandonare Cyberpunk 2077 non è un’opzione. Siamo sicuri di riuscire a portare il gioco a uno stato tale da poter esserne orgogliosi e di poterlo vendere con successo negli anni a venire.

Dichiarazione atta a rassicurare tutti i fan dello studio polacco e coloro che vorrebbero giocare a Cyberpunk 2077 al massimo delle prestazioni. Tra i problemi di hacking, però, promesse non mantenute e problemi ancora da risolvere, lo studio avrà decisamente filo da torcere. Dovrà, infatti, dimostrare le proprie intenzioni con i fatti più che con le parole o prima o poi tutte le affermazioni cadranno rovinosamente su loro stessi. Tuttora, la patch 1.2 ha reso Cyberpunk 2077 un titolo degno di essere giocato solo su PlayStation 4, questo afferma Digital Foundry. Se siete interessati ad altre notizie o recensioni, riguardanti la CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 e la patch 1.2, potete cliccare sulle scritte e, in più, qui vi linkiamo la nostra guida al platino del titolo in questione.