Creative Chat USB: compagno ideale per lavorare da casa

0

Creative Technology annuncia Creative Chat USB, una comoda cuffia on-ear con porta USB-C perfetta per le lunghe sessioni di lavoro e per le conference call. L’headset è dotato di microfono con cancellazione del rumore attiva e di una comoda opzione per silenziare l’audio, il tutto insieme alle funzioni di disattivazione automatica del microfono e alla cancellazione del rumore a due vie di SmartComms Kit, che rendono le chiamate online un gioco da ragazzi.

Creative Chat USB
Grazie a una semplice configurazione plug-and-play, gli utenti possono sentirsi pronti per ogni conference call con Creative Chat USB.

Caratteristiche, prezzo e disponibilità

Creative offre un audio di qualità e la cancellazione del rumore dà priorità alla voce rispetto agli indesiderati rumori di sottofondo, consentendo così agli utenti di concentrarsi su ciò che conta davvero, la conversazione, sia nei webinar che nelle conference call. Costruita con due driver di 40 mm al neodimio, questo headset è stato disegnato per offrire eccellenti performance audio rispetto al suo prezzo. Che sia per chiamate di lavoro o per intrattenimento, gli utenti possono aspettarsi un audio cristallino e di alta qualità tutto il giorno.

Questo paio di cuffie è anche semplice da configurare grazie alla compatibilità con le app più usate per le conferenze come Zoom e Microsoft Teams. In sinergia con le funzioni intelligenti e la qualità delle chiamate migliorata, Creative Chat USB ha tutte le caratteristiche del compagno audio ideale per ogni tipo di chiamata online. Creative Chat USB è disponibile al prezzo di lancio di €49.99. Per ulteriori informazioni, vi basterà cliccare qui e vi invitiamo anche a rimanere su GamesHelp per avere ogni tipo di aiuto con i vostri giochi.

Ora siamo anche su Twitch.