Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida alle gemme nascoste

0

Crash Bandicoot è tornato con un nuovo titolo e, a differenza dei videogiochi usciti negli ultimi anni, non è un remake né una remastered. Parliamo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che rappresenta qualcosa di inedito e, all’interno del gioco, abbiamo 4 gemme da trovare, nascoste nei vari livelli, di colore blu, verde, rossa e gialla. Ognuna di esse ci porterà a raggiungere un trofeo di bronzo, quattro in tutto, che ovviamente saranno utili per arrivare all’ambito trofeo di platino:

  • Zaffiro da capogiro – Trova la Gemma blu nascosta.
  • Smeraldo spavaldo – Trova la Gemma verde nascosta.
  • Rosso rubino – Trova la Gemma rossa nascosta.
  • Spazio al topazio – Trova la Gemma gialla nascosta.

Per ottenerle è necessario soddisfare certe condizioni, che fungeranno da trigger e che, se facciamo tutto come si deve, faranno apparire il nostro premio. Andiamo allora a scoprire la posizione di tutte le gemme nascoste presenti all’interno di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, con l’aiuto di PowerPyx. Se poi vorrete trovare anche le gemme chiare, questo è link che vi indirizzerà alla nostra guida specifica.

Gemma blu

Si trova nel livello Fà con calma. È necessario terminare tutto il livello senza rompere nessuna cassa (vi sarà molto utile la maschera viola). Troverete la gemma blu arrivati alla meta.

Gemma verde

Si trova nel livello In Viaggio. Bisogna interagire con un bidone e successivamente con il telecomando fuoriuscito. Fate esplodere la cassa di nitro e in questo modo avrete la gemma verde.

Gemma rossa

Si trova nel livello Picco N. Sanity. Bisogna solamente saltare sulle piattaforme in un ordine ben preciso: a questo punto apparirà la gemma rossa proprio di fronte a voi.

Gemma gialla

Si trova nel livello Io, te e Bayou. All’inizio del livello basta tenersi sulla destra fino alla piattaforma e poi saltare sulle casse a sinistra. Così otterrete la gemma gialla.