Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida ai nastri flashback

0

In Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrete ben 21 nastri flashback da trovare. Ognuno di essi sblocca un livello chiamato, per l’appunto, “Flashback”. Altro non sono che dei livelli in 2D dove dovrete rompere le scatole su schermo. Trovare questi nastri non sbloccherà “direttamente” un trofeo, ma saranno necessari per ottenere le reliquie flashback (di cui vi abbiamo già parlato qui nella nostra guida apposita) e il completamento del 106% del titolo.

Per avere i nastri flashback, dovrete riuscire a raggiungerli senza morire, poiché, altrimenti, dovrete ricominciare daccapo. Grazie a PowerPyx siamo in grado di fornirvi tutte le posizioni di tutti i nastri presenti in-game e, se poi ve la sentirete anche di raggiungere tutti i trofei, compreso l’ambito di platino, vi indirizziamo qui alla nostra guida completa.

Crash Compattatore

Trovabile all’inizio stesso del livello.

In Viaggio

Di fianco alla piattaforma Bonus (quella con il punto interrogativo “?”).

Il bottino chiama

Alla prima cassa di Checkpoint, sulla sinistra della stessa.

Molo per surf elettrici

Vicino alla piattaforma di Bonus (“?”).

Fai una giravolta

Subito dopo la prima cassa di Checkpoint.

Fà con calma

Sotto al gong dorato, nella sezione dove troverete i tre nemici a forma di gatti di pietra.

Sbilanciamento

Nella parte in cui ci saranno i lanciafiamme, verso l’inizio del livello.

Anticonformista

Alla destra della seconda cassa di Checkpoint.

Io, tu e Bayou

In arrivo.

Isolati dalla neve

In arrivo.

Calma e sangue freddo

Dopo la sezione 2D con le piattaforme di ghiaccio da superare, andate sopra le piattaforme che vedrete sulla foto per trovare il nastro.

Orsi a ripetizione

Nella parte in cui pilotate Polar, sulla destra mentre eseguite il primo salto.

Ritorno al passato

Nella parte in cui troverete la lava.

Scatto del dinosauro

Dopo la seconda parte con il vostro T-Rex, all’inizio della sezione con la lava.

Out for lunch

Di fronte al nemico con in pugno il laser, dopo una parte con una moltitudine di casse nitro.

Clandestini

In arrivo.

Crash Landed

In arrivo.

Spuntino Veloce

In arrivo.

Lavorazione Nitro

Verso la fine del livello, vi basterà visionare l’immagine di seguito.

Toxic Tunnels

Vicino l’ultima cassa di Chekpoint del livello, prima della piattaforma rotante.

Cortex Castle

Nella parte finale del livello, più precisamente nella sezione della griglia laser.