Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Dove trovare la gemma rossa

0

La strada per il platino di Crash Bandicoot 4: It’s About Time ci mette davanti alla ricerca di quattro gemme di colore blu, verde, rosso e giallo. Sono sparse per i livelli di gioco e, per trovarle, è necessario fare delle azioni in sequenza. In questo caso ci focalizziamo sulla gemma rossa, che ci porterà anche a raggiungere il trofeo Rosso Rubino“.

La gemma rossa di Crash Bandicoot 4: It’s About Time si trova nel livello Picco N. Sanity. Andiamo a scoprire come ottenerla, anche grazie all’aiuto di PowerPyx.

Quando arrivate a questo punto leggete a destra quelle che sono le istruzioni per avere la gemma. Dalla prima piattaforma a sinistra bisogna muoversi così: destra, destra, avanti, avanti, sinistra, sinistra, indietro, destra.

crash bandicoot 4 gemma rossa

Successivamente dovrete mettere in pratica quanto visto precedentemente: saltate nell’ordine che avete visionato e, alla fine, spunterà di fronte a voi la gemma rossa. Se salterete sulla piattaforma giusta sentirete un suono, ma se così non fosse tornate all’inizio e saltate nuovamente.

crash bandicoot 4 gemma rossa