Crash Bandicoot 4, in arrivo nuovi contenuti o un nuovo capitolo

0

In seguito all’annuncio di Activision, sull’impiego di Toys For Bob come team di supporto per la stagione 3 di Call Of Duty Warzone, si è pensato che la saga di Crash Bandicoot potesse essere messa in pausa. Per la gioia dei fan, Activision ha smentito le voci riguardo i licenziamenti nel team di sviluppo e ha confermato che continueranno a lavorare sulla saga. Addirittura con un possibile nuovo capitolo!

-

Crash Bandicoot 4
E voi lo vorreste un nuovo capitolo di Crash Bandicoot?

Contenuti inediti per Crash Bandicoot 4: It’s About Time oppure vedremo un nuovo capitolo della saga?

Il dubbio è lecito, poiché a darci ulteriori informazioni riguardanti la saga sono proprio le voci di Neo Cortex e Crash Bandicoot. Sembrerebbe, infatti, che il marsupiale arancione possa ritornare in azione prima di quanto ci aspettassimo con contenuti inediti. I due doppiatori hanno deciso di pubblicare su Instagram una foto che hanno scattato durante una sessione di registrazione. In descrizione al post affermano di aver iniziato a lavorare insieme a un “nuovo e divertente progetto“. Aggiungendo anche in tono scherzoso:

No, non si tratta di un nuovo gioco di Crash (oppure si? Haha!).

I doppiatori non sono evidentemente autorizzati a divulgare informazioni sulla natura della collaborazione, ma nonostante questo dimostrano entusiasmo per la nuova collaborazione. Naturalmente, questo post ha stuzzicato l’attenzione dei fan e dato vita a varie ipotesi. Tra queste spuntano l’idea di nuovi contenuti inediti per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, o persino di un nuovo capitolo della saga. Purtroppo, non è possibile fare altro che ipotesi, poiché quello che sembrerebbe essere un teaser, potrebbe risultare anche essere solamente un messaggio ironico da parte dei due doppiatori.

Per adesso è tutto, lo staff di GamesHelp vi ringrazia per averci scelto. Se siete interessati alla nostra recensione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time potete cliccare qui e se, invece, volete saperne di più riguardo il capitolo, vi elenchiamo alcune delle nostre guide di sotto:

Ora siamo anche su Twitch.