Call of Duty WWII Vanguard questo è il nome del titolo della saga che uscirà nel 2021, o almeno questo è quanto riportato da Modern Warzone. L’opera deve essere ancora accertata, ora come ora sembra essere ancora il nome in codice, difatti Modern Warzone ha sottolineato come questo sia provvisorio. Nel momento in cui vi scriviamo, i publisher e gli sviluppatori sono immersi in un dibattito sul mantenere il titolo anche per il prodotto finale. Quest’ultimo sarà ambientato negli anni ’50 ed è stata confermata l’integrazione con il battle royale free to play Call of Duty Warzone. L’annuncio del gioco è previsto in primavera, ma è possibile che, come per il reveal di Call of Duty Black Ops Cold War, venga spostato ai mesi estivi.

Call of Duty WWII Vanguard sviluppato da Sledgehammer
Sarà l’azienda produttrice di videogiochi Sledgehammer Games a sviluppare questo titolo della saga Call of Duty. Durante questi anni, la sopracitata software house, ha continuato a lavorare sul proprio progetto, quello che sembra essere un vero e proprio sequel di Call of Duty WWII.
Tutto ciò, ovviamente, non ha fermato l’azienda dal garantire supporto ai progetti degli altri studi, con anche l’ipotesi scartata di un altro Call of Duty Advanced Warfare. Se siete interessati ad altre notizie riguardanti la saga, noi di GamesHelp abbiamo recensito Call of Duty Black Ops Cold War e portato anche la guida al platino.