Call of Duty Warzone: in arrivo il CARV.2

0

Un nuovo fucile tattico entra a far parte degli equipaggiamenti in Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone: il CARV.2

nuovo fucile in cod
Call of Duty Warzone Season 3

Il CARV.2 e il nuovo update di Call Of Duty

Sui loro canali social, Activision e Treyarch hanno annunciato il rilascio dell’aggiornamento. Di sicuro, la novella arma che si inserirà nel roster del gioco è la notizia più apprezzata. Con il nuovo update infatti i giocatori riceveranno il fucile tattico CARV.2. che sarà disponibile dal 6 Maggio 2021 su Call of Duty Black ops Cold War e Warzone. L’arma in questione sarà sbloccabile gratuitamente e si potrà utilizzare in modalità Zombies, Multiplayer e nelle Battle royale. Il CARV.2 sarà accompagnato dalle solite sfide per Zombies e Multiplayer che, una volta completate, vi permetteranno di sbloccare effettivamente l’arma. Se non avete voglia di fare le sfide, potrete sbloccare il CARV.2 direttamente tramite il bundle “Plastik Prototype“. Oltre all’arma, l’update tocca anche la playlist di Cold War in particolare: Yamantau + Diesel 24/7, Party Games (Sticks & Stones, Prop Hunt e Gioco delle armi) e Scontro con progetti.

Nel caso vi stiate chiedendo, ormai dopo giorni dall’uscita della Season 3, se ci sarà occasione di rigiocare sulla Verdansk contemporanea, potrete trovare qui la risposta ai vostri dubbi. Inoltre ricordiamo a tutti gli appassionati che potrebbe esserci un COD nel 2021 che vi aspetta.