Ben tornati su GamesHelp cari lettori come avrete potuto notare oggi vi riportiamo una notizia molto allettante. Activision avrebbe deciso infatti di recidere la modalità Zombie da Call of Duty per trasformarla in un gioco stand alone. La fonte sembra essere attendibile, il rumor proviene infatti dalle parole di Tom Henderson, un insider che molto spesso ha dato prova della veridicità delle sue affermazioni.

Call of Duty, grosse novità in arrivo
Tom Henderson, in una conversazione con uno dei suoi follower nella quale il fan si dichiarava entusiasta delle novità sulla modalità Outbreak di Call of Duty: Black Ops Cold War, ha risposto sottolineando come per la modalità Zombie di Call of Duty siano in arrivo grandi novità e progetti. Citando le parole dell’insider:
It won’t be just a “3rd gamemode” for long.
Dunque, possiamo affermare che la modalità in questione probabilmente non resterà una modalità extra ancora a lungo. La dichiarazione lascia intendere che la creazione di un’esperienza stand alone con i non-morti sia più vicina di quanto pensassimo.
Probabilmente non è neanche la prima volta che un’idea del genere passa per la testa del publisher, ma le parole di Tom Henderson ci lasciano pensare che i lavori per questo progetto siano ad un stato piuttosto avanzato. Con molte probabilità Activision rilascerà un qualche comunicato con la quale magari riceveremo più informazioni. Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere aggiornati sulle novità future.
Se siete appassionati della saga vi invitiamo a consultare la nostra Guida al platino e recensione di Call of Duty: Cold War. Quest’ultimo rappresenta l’ultima fatica di casa Activision, sviluppata da Treyarch in collaborazione con Raven Software. Il titolo rappresenta un nuovo punto di partenza della saga, che riabbraccia le sue origini con uno sparatutto più frenetico e arcade rispetto a Modern Warfare.