Biomutant – Guida per ottenere l’arma melee più potente

0

Eccoci di nuovo qui, su GamesHelp, per spiegarvi, in questa guida come ottenere l’arma corpo a corpo più potente di Biomutant (di cui vi abbiamo già parlato nella nostra guida al platino). Arma che può essere presa relativamente abbastanza presto, la Spada Pri Murgel, la quale fa un danno enorme e da anche fuoco ai nemici. Il suo valore base è di 5.5 stelle, ma può essere facilmente potenziata fino a 7 e ciò vi aiuterà a sbloccare il trofeo “Stellare” che richiede un arma a 7 stelle.

Guida di Biomutant: tre semplici passi per ottenere l’arma più potente

Passo 1: come prima cosa dovrete raggiungere il faro a sud-est della mappa, più precisamente le coordinate sono x: 144325 / Y: -179562 (settore mappa 2G). Per raggiungere il faro dovrete avere la barca chiamata “Googlide”. Non vi preoccupate, poiché la prenderete automaticamente seguendo la storia verso il secondo boss. Adesso, una volta raggiunto il faro, dovrete raggiungere la cima tramite dei punti gialli su cui è possibile aggrapparsi e scalare. Arrivati in cima dovrete interagire con la luce del faro e, appena fatto, sbloccherete una missione secondaria chiamata “The Beacon”.

Passo 2: adesso, tutto quello che dovrete fare è seguire l’indicazione della missione secondaria. Questa vi porterà verso l’estremità a sud-est della mappa, dove troverete un muro da scalare. In cima alla parete troverete l’entrata di una grotta, all’interno ci sarà un mostro: sconfiggetelo. Bene, adesso potrete interagire in tranquillità con le tre scritte blu che si trovano sul muro. Ora potete recuperare la spada Pri Murgel. Tranquilli, le indicazioni sono molto semplici da seguire, poiché ci sarà sempre un indicatore ad aiutarvi.

Passo 3: ora ci interessa rendere la spada un’arma a 7 stelle e dato che il suo valore di partenza è 5.5 non sarà per niente difficile. Vi basterà aggiungere delle “modifiche” per migliorarla, attenzione però, ogni tanto per via di un bug visivo la schermata non visualizzerà gli slot su cui aggiungere le modifiche. Non preoccupatevi, basterà chiudere e riaprire il menù. Comunque, se già avete dei potenziamenti da aggiungere (da almeno 1 stella) allora fatelo e avrete la vostra arma a 7 stelle. Se, invece, non possedete modifiche adatte, potrete tranquillamente acquistarle da qualunque fabbro che possiate visitare.

Per questa guida sul titolo della Experiment 101 è tutto, lo staff di GamesHelp vi ringrazia.