Biomutant – Guida ai Santuari psionici

0

Oggi in questa guida, noi di GamesHelp, vi aiuteremo a trovare tutti e 30 i Santuari psionici presenti in Biomutant, necessari per sbloccare il trofeo In ginocchio“. Gli Altari, anche conosciuti come “Santuari psionici”, sono delle strutture presenti nel gioco che vi daranno 1 punto Psi, utile per ottenere l’abilità Ki-Spark che, vi farà sbloccare il trofeo “Elettrizzante” una volta ottenuti 16 Psi. Di Altari nel gioco ce ne sono più di 30, ma per ottenere il trofeo basterà semplicemente trovare i primi 30 qualsiasi. Per fortuna nessuno degli Altari in Biomutant è mancabile. Possiamo trovare i primi 18 negli avamposti nemici. Tutti gli avamposti sono facilmente individuabili dalla mappa e potrete usare il viaggio veloce per raggiungerli. Quindi, trovare i primi 18 è piuttosto semplice mentre, per quanto riguarda i rimanenti 12, potrete scovarli nell’open world del gioco.

Vi lasciamo qui un video dei ragazzi di PowerPyx che vi mostrerà come trovare tutti e 30 i Santuari psionici.

Di solito gli Altari si trovano dentro gli avamposti: o a sinistra, o a destra dell’ingresso principale. Tranne che per Rokoblok, Quirkquarp e Granito, in cui il santuario è situato all’interno. Per trovarlo, prendete il sentiero che vi farà salire per raggiungere l’interno dell’avamposto. Appena entrati, svoltate subito a destra e lo troverete.

Se vi è piaciuta questa guida sui 30 Santuari psionici di Biomutant e, in questo periodo state cercando di platinare il nuovo titolo Experiment 101 e THQ Nordic, vi lasciamo qui sotto delle guide utili che vi aiuteranno nel percorso. Da Gameshelp è tutto. Au revoir!

Leggere anche: