Biomutant – Guida sul dove trovare i personaggi secondari

0

In questa nuova guida vi illustreremo dove trovare tutti i personaggi secondari in Biomutant per ottenere il trofeo “Vita sociale“. La descrizione del trofeo vi dirà di trovare tutti i personaggi secondari, in realtà questi sono più del numero richiesto dal trofeo, di cui alcuni sono considerati personaggi principali. I 16 con cui dovrete parlare per ottenere il trofeo dovrebbero essere quelli che aggiungeranno una missione secondaria nel diario, ma vi consigliamo di trovare tutti i 23 personaggi per essere sicuri. Il modo migliore per raggiungere questo obbiettivo è di giocare fino a quando non sconfiggerete il Quarto Divoratore di Mondi, in seguito potrete andare liberamente in giro per la mappa per cercare tutti i personaggi che vi mancano.

Biomutant guida personaggi secondari
Il titolo vi sta piacendo?

Biomutant: ecco le posizioni dei personaggi secondari

Durante la storia incontrerete automaticamente alcuni di questi personaggi. Nessuno di loro è mancabile, però state attenti a non finire il gioco: infatti una volta finito verrete indirizzati direttamente alla schermata iniziale dove potrete accedere solo al Nuovo Gioco +. Quindi salvate manualmente dopo il boss sopracitato e continuate a caricare quel salvataggio per vagare liberamente nella mappa e parlare con tutti i vostri obbiettivi.

Quando incontrerete un nuovo personaggio ci sarà un breve filmato che mostrerà il suo nome. Parlateci anche dopo questa scena per essere sicuri che ve lo conti. Una volta trovato uno di loro, sulla mappa apparirà la loro icona personalizzata. In seguito un video esplicativo che vi indicherà tutti i luoghi che vi interessano.

Per quanto riguarda gli ultimi due personaggi, Lobo e Sol, dovrete stare attenti ad alcune cose:

  • Lobo: Per raggiungerlo dovrete aver preso la Heatzone Suite, ottenibile completando la missione secondaria omonima. Questa missione apparirà automaticamente non appena entrerete in una Heatzone per la prima volta. Verrà evidenziato un punto sulla mappa chiamato The Heat Zone Pingdish che vi porterà ad utilizzare un grande satellite che rivelerà la posizione della tuta. Un’altra soluzione è quella di equipaggiare abbastanza pezzi di armatura e spendere Bio Points in modo da potenziare il più possibile la resistenza al calore.
  • Sol: Prima di poterlo raggiungere dovrete completare tutta la serie di missioni che vi affiderà Lobo. Una volta completate, sbloccherete un dirigibile che vi porterà sull’isola dove si trova Sol.

Siamo giunti alla fine di questa guida su Biomutant e come trovare i personaggi secondari, non perdetevi anche la nostra guida al platino!

Altri link utili: